Cinema Trailer & Video

Rock’n Roll – Guillaume Canet dirige per la 3a volta Marion Cotillard, trailer

Pubblicato il 12 dicembre 2016 di Marlen Vazzoler

Dopo Piccole bugie tra amici e Blood Ties – La legge del sangue, il regista/sceneggiatore Guillaume Canet torna a dirigere Marion Cotillard (con cui ha una relazione dal 2007) nella pellicola meta Rock’n Roll.

Canet e la Cotillard interpretano se stessi in questa commedia dove il filmaker si ritrova a rivalutare la sua vita, reputata non più rock da una giovane collega.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La trama:

Guillaume Canet, 43 anni, è nel pieno della sua vita, ha tutto quello che può renderlo felice… Durante le riprese, una bella commediante di vent’anni gli dice che non è più un tipo ‘Rock’ e che dovrebbe smettere di girare film. Decide di dimostrarle il contrario con l’aiuto di sua moglie Marion Cotillard

Fanno parte del cast: Guillaume Canet, Marion Cotillard, Gilles Lellouche, Philippe Lefebvre, Camille Rowe, Kev Adams, Ben Foster, Maxime Nucci, Yarol Poupaud, Alain Attal, Yvan Attal, Johnny Hallyday e Laëticia Hallyday.

Rock’n Roll verrà distribuito nelle sale francesi dal 15 febbraio 2017.

Fonte Pathe

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.