LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer italiano di Resident Evil: The Final Chapter
Dopo il poster finale della settimana scorsa, Resident Evil: The Final Chapter torna a mostrarsi con due spot ricchi di azione, dove Alice (Milla Jovovich) attraversa scenari post-apocalittici e combatte nemici mostruosi per tornare all’Alveare, il vecchio quartier generale dell’Umbrella Corporation: lo scopo è debellare il T-Virus e salvare l’umanità dall’estinzione.
Trattandosi dell’ultimo capitolo del franchise, il regista Paul W.S. Anderson ha pensato bene di ritornare dove tutto era iniziato, nell’ambientazione del primo film, dando alla saga una struttura circolare. Non a caso, nei promo è visibile anche la Regina Rossa, personificazione olografica dell’intelligenza artificiale cui erano affidati tutti i sistemi informatici della Umbrella.
Troverete i filmati qui di seguito, ma prima vi ricordo che Resident Evil: The Final Chapter uscirà il 16 febbraio 2017 nelle sale italiane:
LEGGI ANCHE:
– Un’orda di zombie nei poster di Resident Evil: The Final Chapter
– Il trailer di Resident Evil: The Final Chapter mostrato al Comic-Con di New York
– Il primo trailer di Resident Evil: The Final Chapter
Ecco la sinossi:
Subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution, l’umanità è stata quasi decimata quando Alice viene tradita da Wesker a Washington D.C.. In quanto unica sopravvissuta di quella che doveva essere l’ultima resistenza degli umani contro le orde di non-morti, Alice deve tornare nel luogo in cui l’incubo cominciò: Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per sferrare un ultimo attacco contro i sopravvissuti dell’apocalisse.
In una corsa contro il tempo, Alice si unisce con alcuni vecchi amici e con un improbabile alleato per affrontare una furibonda battaglia contro un esercito di non-morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’incombente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile per Alice, impegnata a combattere per l’umanità prima della sua completa estinzione.
Alla regia c’è ancora Paul W.S. Anderson, reduce dallo sfortunato Pompeii, mentre il cast è composto da Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken, William Levy, Fraser James e Rola, modella e star della televisione giapponese. Ricordiamo che il precedente capitolo, Resident Evil: Retribution, ha registrato un ottimo risultato al box office, raccogliendo un incasso mondiale di 221 milioni di dollari.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER!