Cinema Casting

Il regista di Zombieland per Jekyll, il film con Chris Evans

Pubblicato il 14 dicembre 2016 di Filippo Magnifico

Come annunciato un po’ di tempo fa, due nuove versioni cinematografica di Dr. Jekyll e Mr. Hyde faranno prossimamente il loro debutto sul grande schermo. La prima, sarà interpretata dal premio Oscar Russell Crowe e farà parte dell’universo cinematografico condiviso incentrato sui classici mostri della Universal (potete vederlo nel primo trailer de La Mummia). La seconda avrà come protagonista Chris Evans, alias il Captain America dei cinecomic Marvel.

Il titolo del film in questione, prodotto da Lionsgate, sarà Jekyll e sarà ispirato alla miniserie BBC del 2007 scritta da Steven Moffat, che riallacciandosi alla storia narrata Robert Louis Stevenson immaginava un nuovo caso ambientato nel presente. È stato ora annunciato che il regista del film, che vanta tra i produttori anche Ellen DeGeneres, sarà Ruben Fleischer, regista di Benveuti a Zombieland e Gangster Squad.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/35120]

[widget/artist/1646]

Fonte: Bloody Disgusting