Cinema Poster & Immagini Star Wars

Quanto costa mantenere la Morte Nera? La risposta in un’infografica

Pubblicato il 05 dicembre 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Niente Opening Crawl per Rogue One: A Star Wars Story

Come sappiamo, la storia di Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della saga inaugurata da George Lucas negli anni ’70, parlerà del gruppo di coraggiosi ribelli deciso a trovare i progetti della Morte Nera, la potentissima arma di distruzione di massa costruita dall’Impero Galattico.

Progetti che, ovviamente, finiscono per gravare sulla casse dell’Impero. Sì, perché costruire e mantenere una Morte Nera non è certo facile. Vi siete mai chiesti quanto costa nello specifico? Ovo Energy ha cercato di dare una risposta a questa domanda, realizzando un’infografica che tratta ogni aspetto, dall’energia “sprecata” dal laser in grado di distruggere interi pianeti, fino a spese più comuni, come quelle riguardanti la lavanderia e la mensa dell’intero equipaggio.

La trovate qui sotto:

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola). Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.

Vi ricordiamo che su Amazon trovate l’edizione home video di Star Wars: Il risveglio della Forza.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.