L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Primo sguardo alla nuova versione di Goldar

Power Rangers – Primo sguardo alla nuova versione di Goldar

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Power Rangers: possibili SPOILER sulla trama del film

Dopo lo sguardo ravvicinato agli elmetti, al nuovo design di Alpha 5, del Tyrannosaurus Dinozord, del Megazord e degli altri Dinozord, è stato svelato anche il nuovo aspetto del villain Goldar in uno spot dedicato al merchandise di Power Rangers.

Nel video vediamo Megazord usare le sue armi contro Goldar, con un aspetto molto diverso da quello usato nella serie televisiva.

Il design nel film dovrebbe essere più articolato, ma quello usato per la figure è davvero semplice ed un passo decisamente indietro rispetto alla versione originale:

Se ci avessero detto che si tratta di una versione aggiornata di Ambassador Magma, questo design avrebbe avuto più senso.

Non ci resta che vedere se il film riuscirà a sorprenderci a differenza della figure.

goldar

Naomi Scott interpreta Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è Jason alias Red Ranger, Ludi Lin è Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks interpreta l’antagonista, Rita Repulsa, Bryan Cranston è il saggio Zordon, David Denman è Sam Scott (Il padre di Jason), Bill Hader è Alpha 5.

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale americane il 24 marzo 2017 e in quelle italiane il 30 marzo 2017.

Fonti Neo-Saban Power Rangers, Omocha no ChaChaCha, Legendary Power Rangers

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: tutti i vincitori [In Aggiornamento] 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.