Cinema Trailer & Video

Power Rangers – Primo sguardo alla nuova versione di Goldar

Pubblicato il 19 dicembre 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Power Rangers: possibili SPOILER sulla trama del film

Dopo lo sguardo ravvicinato agli elmetti, al nuovo design di Alpha 5, del Tyrannosaurus Dinozord, del Megazord e degli altri Dinozord, è stato svelato anche il nuovo aspetto del villain Goldar in uno spot dedicato al merchandise di Power Rangers.

Nel video vediamo Megazord usare le sue armi contro Goldar, con un aspetto molto diverso da quello usato nella serie televisiva.

Il design nel film dovrebbe essere più articolato, ma quello usato per la figure è davvero semplice ed un passo decisamente indietro rispetto alla versione originale:

Se ci avessero detto che si tratta di una versione aggiornata di Ambassador Magma, questo design avrebbe avuto più senso.

Non ci resta che vedere se il film riuscirà a sorprenderci a differenza della figure.

Naomi Scott interpreta Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è Jason alias Red Ranger, Ludi Lin è Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks interpreta l’antagonista, Rita Repulsa, Bryan Cranston è il saggio Zordon, David Denman è Sam Scott (Il padre di Jason), Bill Hader è Alpha 5.

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale americane il 24 marzo 2017 e in quelle italiane il 30 marzo 2017.

Fonti Neo-Saban Power Rangers, Omocha no ChaChaCha, Legendary Power Rangers

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/32139]