L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers: possibili SPOILER sulla trama del film

Power Rangers: possibili SPOILER sulla trama del film

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE POSSIBILI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

Grazie a The Wrap possiamo apprendere nuovi, possibili dettagli sulla trama di Power Rangers, la pellicola di prossima uscita ispirata alla serie televisiva anni ’90 targata Saban Entertainment.

Dettagli molto interessanti riguardanti la trama del film e personaggi come Rita Repulsa, la villain interpretata da Elizabeth Banks. A quanto pare il personaggio è un ex Green Ranger caduto in rovina e passato al “lato oscuro”. Il saggio Zordon, interpretato dalla star di Breaking Bad Bryan Cranston, sarebbe invece il primo originale Red Ranger. Per quanto riguarda i giovani protagonisti, sembra che il loro futuro da Power Rangers sia stato scelto sin dalla nascita ma un pericolo imminente li costringerà ad entrare in azione prima del previsto, senza il dovuto addestramento. I Dinozord, le macchine biomeccaniche usate dai Power Rangers, saranno grandi il doppio rispetto a quelli visti nelle serie tv.

Soffermiamoci ora sulla trama, che stando a quanto riportato dal sito vede Rita Repulsa impegnata a raccogliere l’oro necessario per resuscitare Goldar, cercando allo stesso tempo di entrare in possesso di un antico manufatto, lo Zeo Crystal, da consegnare al suo signore, Lord Zedd. Precisiamo che si tratta di rumor e che vanno presi come tali, in attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

power-rangers-banner-copertina

Naomi Scott è Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks interpreta l’antagonista, Rita Repulsa, mentre Bryan Cranston interpreterà il saggio Zordon.

LEGGI ANCHE:

La prima foto ufficiale di Elizabeth Banks nel ruolo di Rita Repulsa

Ecco il cast riunito nella prima foto ufficiale del film

Ecco la sinossi ufficiale:

Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

power-rangers-logo-copertina

Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins(Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il 24 marzo 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Guerre Stellari ha cambiato per sempre l’industria del cinema

 28 Maggio 2022 - 17:00

45 anni fa il film di Star Wars segnava un punto di svolta assoluto nel rapporto tra major e pubblico.

The Handmaid’s Tale: Alexis Bledel lascia la serie 28 Maggio 2022 - 15:00

La star, vincitrice di un Emmy per il ruolo di Emily, ha deciso di lasciare The Handmaid's Tale prima della stagione 5

Saltburn – Amazon sta per acquisire il nuovo film di Emerald Fennell 28 Maggio 2022 - 14:00

Saltburn di Emerald Fennell è uno dei titoli più richiesti al Cannes Film Market, e Amazon sta per concluderne l'acquisizione.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei