L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pitch Perfect 3 – Ruby Rose in trattative per un ruolo

Pitch Perfect 3 – Ruby Rose in trattative per un ruolo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Trish Sie dirigerà Pitch Perfect 3

Continua la pre-produzione di Pitch Perfect 3, che lo scorso settembre ha ingaggiato Trish Sie per sostituire Elizabeth Banks, rimasta come attrice e produttrice dopo averne abbandonato la regia.

Ebbene, Variety riporta che la Universal Pictures sta trattando con Ruby Rose per affidarle un ruolo nel sequel, ma l’identità del personaggio non è stata rivelata. L’ex modella australiana (anche DJ e presentatrice di MTV) ha debuttato qualche anno fa in Orange Is the New Black, mentre ora si sta costruendo una carriera nel cinema d’azione: apparirà infatti in xXx – Il ritorno di Xander Cage, Resident Evil: The Fonal Chapter, John Wick: Chapter 2 e Meg, quindi Pitch Perfect 3 potrebbe rappresentare una sana variazione all’interno del suo curriculum.

pitch-perfect-copertina

Per ora, le uniche attrici ufficializzate per Pitch Perfect 3 sono Anna Kendrick, Rebel Wilson e Brittany Snow, ma è probabile che non siano le sole a tornare per il sequel. Si può presumere che rivedremo Hailee Steinfeld, poiché l’attrice ha firmato un contratto multi-film, e in futuro potrebbe addirittura prendere le redini della saga come nuova protagonista. La sceneggiatura è stata nuovamente affidata a Kay Cannon, che ha scritto i precedenti capitoli del franchise. I dettagli sul sequel sono ancora ignoti.

Vi ricordo che Pitch Perfect 2 è stato accolto da un grande successo: 286 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo, a fronte di un budget pari a 29 milioni. Nel cast figuravano anche Anna Camp, Skylar Astin e Adam DeVine.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI PITCH PERFECT 3


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.