LEGGI ANCHE: Trish Sie dirigerà Pitch Perfect 3
Continua la pre-produzione di Pitch Perfect 3, che lo scorso settembre ha ingaggiato Trish Sie per sostituire Elizabeth Banks, rimasta come attrice e produttrice dopo averne abbandonato la regia.
Ebbene, Variety riporta che la Universal Pictures sta trattando con Ruby Rose per affidarle un ruolo nel sequel, ma l’identità del personaggio non è stata rivelata. L’ex modella australiana (anche DJ e presentatrice di MTV) ha debuttato qualche anno fa in Orange Is the New Black, mentre ora si sta costruendo una carriera nel cinema d’azione: apparirà infatti in xXx – Il ritorno di Xander Cage, Resident Evil: The Fonal Chapter, John Wick: Chapter 2 e Meg, quindi Pitch Perfect 3 potrebbe rappresentare una sana variazione all’interno del suo curriculum.
Per ora, le uniche attrici ufficializzate per Pitch Perfect 3 sono Anna Kendrick, Rebel Wilson e Brittany Snow, ma è probabile che non siano le sole a tornare per il sequel. Si può presumere che rivedremo Hailee Steinfeld, poiché l’attrice ha firmato un contratto multi-film, e in futuro potrebbe addirittura prendere le redini della saga come nuova protagonista. La sceneggiatura è stata nuovamente affidata a Kay Cannon, che ha scritto i precedenti capitoli del franchise. I dettagli sul sequel sono ancora ignoti.
Vi ricordo che Pitch Perfect 2 è stato accolto da un grande successo: 286 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo, a fronte di un budget pari a 29 milioni. Nel cast figuravano anche Anna Camp, Skylar Astin e Adam DeVine.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI PITCH PERFECT 3
[widget/movie/33271]
[widget/artist/1478]