Paw Patrol: arrivano al cinema nelle feste di Natale.

Paw Patrol: arrivano al cinema nelle feste di Natale.

Di Redazione SW

Paw Patrol, la property prescolare di Spin Master Entertainment, è arrivata alla sua quinta stagione e va in onda tutti i giorni su Nick Jr (Sky- canali 603 e 604). Ma da ieri sono sbarcati anche sul grande schermo! Così in occasione dell’uscita al cinema in edizione natalizia, vi regaliamo un simpatico giochino fa fare con i vostri bambini.
paw_309-1
Nelle sale di tutta Italia, dal 22 dicembre all’8 gennaio 2017, saranno proiettate sei puntate inedite della terza stagione mai trasmesse in tv.
Nell’intervallo tra un episodio e l’altro di Paw Patrol, si alterneranno sul grande schermo dei simpatici video con la presentatrice Federica Fontana, che accompagnata da una squadra di 8 bambini intratterrà e coinvolgerà il pubblico in sala in piccole missioni speciali.


“In ogni occasione i Paw Patrol sono a disposizione!”
recita il motto dei sei cuccioli più amati dai bambini. Qui sotto la trama degli episodi che verranno proiettati al cinema.
Ep.1 I cuccioli salvano Danny X:
Danny vede Ryder compiere un salvataggio facendo le sue abituali acrobazie e ne viene ispirato. Decide così di modificare la sua moto per compiere un grande salto e superare un camion. Dopo esserci riuscito si entusiasma e decide di saltare prima dieci camion di fila e poi il canyon del serpente a sonagli. La Paw Patrol dovrà andare come sempre in suo soccorso.
Ep.2 Il robo-cucciolo riparatore:
Dopo tanti salvataggi, Ryder e la squadra sono stanchi e hanno bisogno di un po’ di riposo, ma da chi farsi sostituire? Ryder pensa che robo-cucciolo sia il giusto sostituto e decide di metterlo di pattuglia mentre lui e i cuccioli vanno a divertirsi al mare. A causa di un malfunzionamento robo-cucciolo va fuori controllo e comincia a riparare tutto combinando qualche guaio.
paw_308-1

Ep.3 I cuccioli salvano 3 porcellini:

I cuccioli aiutano Yumi a costruire una casa per i porcellini. La prima la fanno di paglia, ma qualcosa di notte la distrugge. Ryder pensa sia stato il vento, ma Yumi gli dice di aver sentito l’ululato di un lupo. La seconda casa di legno viene abbattuta come la prima e di nuovo Yumi sente uno strano ululato. La terza casa è di mattoni e niente la distrugge. Ryder scopre che la prima casa l’ha mangiata la mucca, la seconda l’ha distrutta il castoro per prendere i rami per la sua diga e l’ululato era un effetto sonoro del vento a contatto con un secchio vuoto.
Ep.4 I cuccioli salvano un drago:
I cuccioli stanno preparando una recita insieme a Ryder e Katie, ma prima di iniziare Marshall si addormenta e sogna che Katie è stata fatta addormentare da una strega e che solo il bacio del vero amore potrà svegliarla mentre il quartier generale è controllato da un drago gigantesco. I cuccioli riescono a svegliare Katie con il bacio della sua gattina e scoprono che il drago soffre perché ha i baffi attorcigliati e lo aiutano. Marshall si sveglia e tutti corrono a fare la recita.
paw_311-1

Ep.5 I cuccioli salvano gli orsi polari:

Jake, Turbot ed Everest intenti a contare gli orsi polari combinano un pasticcio quando la Flounder con installato un rompighiaccio urta una lastra di ghiaccio sopra alla quale ci sono due piccoli di orso. Spetta a Ryder e ai suoi amici cuccioli ristabilire la situazione.
Ep.6 Un cucciolo vestito da pecora:
Alla fattoria del signor Al accadono strane cose: recinti rotti e agnellini che scappano. Spetta a Ryder e i suoi cuccioli scoprire il colpevole e recuperare gli agnellini fuggiti.
Per ingannare l’attesa potete divertirvi con questi giochi di natale, da stampare e ritagliare. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.


Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI