L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar 2017 – Jimmy Kimmel condurrà la cerimonia

Oscar 2017 – Jimmy Kimmel condurrà la cerimonia

Di Lorenzo Pedrazzi

Jimmy Kimmel è l’acclamato conduttore del Jimmy Kimmel Live!, uno dei talk show più popolari d’America, e ormai ha acquisito una certa esperienza anche come maestro di cerimonie: ha presentato gli Emmy Awards nel 2012 e nel 2016, oltre agli ESPY Awards nel 2007 e a ben cinque edizioni degli American Music Awards. Ebbene, il comico sta per aggiungere un gioiello alla sua corona, il più ambito e prezioso: Variety segnala infatti che Kimmel condurrà la notte degli Oscar durante l’89ma edizione degli Academy Awards.

La scelta di Jimmy Kimmel non è casuale: il suo show va in onda sulla ABC, e sarà proprio la storica emittente televisiva (controllata dalla The Walt Disney Company) a trasmettere lo spettacolo. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 26 febbraio 2017.

L’umorismo di Kimmel si presta bene alla serata degli Oscar, come ha dimostrato la sua recente conduzione degli Emmy Awards. Il comico è molto portato anche per l’autoironia: basti pensare alla sua faida decennale con Matt Damon (che ha invaso anche gli Emmy), al celebre videoclip della sua ex fidanzata Sarah Silverman (F*@#ing Matt Damon) e alla risposta vendicativa di Kimmel (F*@#ing Ben Affleck).

Potrete vederli qui di seguito:

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).