L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar 2017 – Jimmy Kimmel condurrà la cerimonia

Oscar 2017 – Jimmy Kimmel condurrà la cerimonia

Di Lorenzo Pedrazzi

Jimmy Kimmel è l’acclamato conduttore del Jimmy Kimmel Live!, uno dei talk show più popolari d’America, e ormai ha acquisito una certa esperienza anche come maestro di cerimonie: ha presentato gli Emmy Awards nel 2012 e nel 2016, oltre agli ESPY Awards nel 2007 e a ben cinque edizioni degli American Music Awards. Ebbene, il comico sta per aggiungere un gioiello alla sua corona, il più ambito e prezioso: Variety segnala infatti che Kimmel condurrà la notte degli Oscar durante l’89ma edizione degli Academy Awards.

La scelta di Jimmy Kimmel non è casuale: il suo show va in onda sulla ABC, e sarà proprio la storica emittente televisiva (controllata dalla The Walt Disney Company) a trasmettere lo spettacolo. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 26 febbraio 2017.

L’umorismo di Kimmel si presta bene alla serata degli Oscar, come ha dimostrato la sua recente conduzione degli Emmy Awards. Il comico è molto portato anche per l’autoironia: basti pensare alla sua faida decennale con Matt Damon (che ha invaso anche gli Emmy), al celebre videoclip della sua ex fidanzata Sarah Silverman (F*@#ing Matt Damon) e alla risposta vendicativa di Kimmel (F*@#ing Ben Affleck).

Potrete vederli qui di seguito:

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.