LEGGI ANCHE: Ocean’s 8 – Matt Damon avrà un cameo nello spin-off
La star di Homeland Damian Lewis entra ufficialmente nel cast di Ocean’s 8, spin-off al femminile di Ocean’s Eleven diretto da Gary Ross (Pleasentville, Hunger Games), le cui riprese sono attualmente in corso. L’attore era stato recentemente avvistato sul set ma il suo coinvolgimento è stato ufficializzato solo ora: stando a quanto riportato da Variety, sarà lui ad interpretare il villain della pellicola.
Nel cast del film troviamo anche Sandra Bullock (Gravity), Cate Blanchett (Blue Jasmine), Mindy Kaling (The Mindy Project), Helena Bonham Carter (Alice in Wonderland), Anne Hathaway (Les Misérables), Rihanna (Battleship), Awkwafina (Cattivi vicini 2) e Sarah Paulson (American Horror Story).
La trama di Ocean’s 8 ruoterà attorno alla sorella di Danny Ocean (Sandra Bullock), un’ex truffatrice che, insieme al suo braccio destro (Cate Blanchett), riunisce una squadra di otto ladre per rubare una collana al Met Ball e incastrare così il malvagio proprietario di una galleria d’arte. Gary Ross ha scritto il film insieme a Olivia Milch, mentre Steven Soderbergh (regista della trilogia con George Clooney e Brad Pitt) figura tra i produttori.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33889]
[widget/artist/1257]