L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ocean’s 8: Damian Lewis villain del film con Sandra Bullock e Cate Blanchett

Ocean’s 8: Damian Lewis villain del film con Sandra Bullock e Cate Blanchett

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ocean’s 8 – Matt Damon avrà un cameo nello spin-off

La star di Homeland Damian Lewis entra ufficialmente nel cast di Ocean’s 8, spin-off al femminile di Ocean’s Eleven diretto da Gary Ross (Pleasentville, Hunger Games), le cui riprese sono attualmente in corso. L’attore era stato recentemente avvistato sul set ma il suo coinvolgimento è stato ufficializzato solo ora: stando a quanto riportato da Variety, sarà lui ad interpretare il villain della pellicola.

Nel cast del film troviamo anche Sandra Bullock (Gravity), Cate Blanchett (Blue Jasmine), Mindy Kaling (The Mindy Project), Helena Bonham Carter (Alice in Wonderland), Anne Hathaway (Les Misérables), Rihanna (Battleship), Awkwafina (Cattivi vicini 2) e Sarah Paulson (American Horror Story).

female-oceans-8-reboot

La trama di Ocean’s 8 ruoterà attorno alla sorella di Danny Ocean (Sandra Bullock), un’ex truffatrice che, insieme al suo braccio destro (Cate Blanchett), riunisce una squadra di otto ladre per rubare una collana al Met Ball e incastrare così il malvagio proprietario di una galleria d’arte. Gary Ross ha scritto il film insieme a Olivia Milch, mentre Steven Soderbergh (regista della trilogia con George Clooney e Brad Pitt) figura tra i produttori.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kingdom of the Planet of the Apes: Kevin Durand entra nel cast 7 Ottobre 2022 - 19:45

A quanto pare, la star di Locke & Key e The Strain sarà una scimmia e uno dei villain del film

Jared Leto sarà lo stilista Karl Lagerfeld in un biopic 6 Ottobre 2022 - 18:45

L'attore interpreterà l'icona della moda Karl Lagerfeld in un film che vede il coinvolgimento diretto dei suoi collaboratori più fidati

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]