L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Mutants – Svelati il titolo ufficiale e la data delle riprese

New Mutants – Svelati il titolo ufficiale e la data delle riprese

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Vi avevamo già segnalato un rumor secondo cui le riprese di New Mutants sarebbero partite nella primavera del 2017 a Montreal, in Canada, e ora giunge la conferma da Omega Underground: la produzione comincerà il prossimo maggio nei MELS Studios della città canadese.

Scopriamo inoltre che il titolo del cinecomic è stato lievemente cambiato: il film di Josh Boone s’intitolerà X-Men: The New Mutants, segno che la 20th Century Fox vuole chiarire la sua appartenenza all’universo degli X-Men. Quello che non è ancora ben chiaro riguarda la collocazione dei Nuovi Mutanti nella timeline del franchise, piuttosto confusa e involuta.

Comunque, è lecito immaginare che i primi annunci di casting arriveranno all’inizio del nuovo anno.

new-mutants-copertina

Alcune fonti confermano i rumor degli ultimi mesi: Maisie Williams (Arya Stark di Game of Thrones) dovrebbe interpretare Wolfsbane, Anja Taylor-Joy (The Witch) dovrebbe essere Magik, mentre Nat Wolff (Colpa delle stelle) è stato preso in considerazione per Cannonball. L’antagonista sarà Demon Bear, orso gigantesco che trae potere dalle emozioni negative, ma è anche capace di trasformarsi, teletrasportarsi e corrompere l’anima umana; come se non bastasse, possiede un’immensa forza fisica.

New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things.

New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

demon-bear

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

It’s a Jurassic World… ma sarebbe niente senza Jurassic Park 25 Maggio 2022 - 12:45

Sono passati quasi trent'anni, ma il primo Jurassic Park è ancora un gioiello. Ecco come nasce un capolavoro

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.