L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Mutants – Le riprese potrebbero cominciare in maggio

New Mutants – Le riprese potrebbero cominciare in maggio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Le riprese di New Mutants potrebbero cominciare la prossima primavera: Le Journal De Montréal riporta infatti che la 20th Century Fox ha già aperto i suoi uffici di produzione presso i MELS Studios della città canadese (gli stessi di Giorni di un futuro passato e Apocalisse) per girare il prossimo film nella saga degli X-Men; in gennaio partirà la costruzione dei set, mentre le riprese dovrebbero cominciare in maggio.

Ecco le dichiarazioni di Michel Trudel, presidente dei MELS Studios:

Cominceranno le riprese in maggio e occuperanno gli studios 2 e 3 dei MELS per diversi mesi. Abbiamo trattato per due mesi e mezzo con i rappresentanti della Fox. Sono andato a Los Angeles lo scorso ottobre per cercare di convincerli. Ci fa piacere che abbiano accettato di tornare a Montreal. Hanno apprezzato le loro due precedenti esperienze con noi, ed erano molto soddisfatti delle nostre strutture e del talento dell’industria cinematografica del Quebec.

Non ci sono conferme sul fatto che il film sia proprio New Mutants, ma è molto probabile, ragionando per esclusione. Inoltre, il regista Josh Boone lo ha confermato in modo sibillino su Twitter, pur dicendo che spera di cominciare le riprese in aprile.

Il cast non è stato ancora annunciato, ma le fonti confermano i rumor degli ultimi mesi: Maisie Williams (Arya Stark di Game of Thrones) dovrebbe interpretare Wolfsbane, Anja Taylor-Joy (The Witch) dovrebbe essere Magik, mentre Nat Wolff (Colpa delle stelle) è stato preso in considerazione per Cannonball. L’antagonista sarà Demon Bear, orso gigantesco che trae potere dalle emozioni negative, ma è anche capace di trasformarsi, teletrasportarsi e corrompere l’anima umana; come se non bastasse, possiede un’immensa forza fisica.

New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things.

New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

demon-bear

Fonti: ComicBookMovie; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta: stop alle riprese in Sardegna per un focolaio di Covid 16 Giugno 2021 - 15:50

Le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione, sono state interrotte in Sardegna.

Monster Hunter, la terapia di coppia di Paul W.S. Anderson a Milla Jovovich 16 Giugno 2021 - 15:42

Paul W.S. Anderson continua a ritagliare i suoi film attorno a Milla Jovovich, creando un'eroina d'azione androgina e post-umana che ritorna anche in Monster Hunter.

American Horror Story: Neal McDonough nel cast della stagione 10 16 Giugno 2021 - 14:00

La serie horror di Ryan Murphy tornerà su FX il 25 agosto. Sarà preceduta dallo spin-off antologico American Horror Stories

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.