New Mutants – Le riprese potrebbero cominciare in maggio

New Mutants – Le riprese potrebbero cominciare in maggio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Le riprese di New Mutants potrebbero cominciare la prossima primavera: Le Journal De Montréal riporta infatti che la 20th Century Fox ha già aperto i suoi uffici di produzione presso i MELS Studios della città canadese (gli stessi di Giorni di un futuro passato e Apocalisse) per girare il prossimo film nella saga degli X-Men; in gennaio partirà la costruzione dei set, mentre le riprese dovrebbero cominciare in maggio.

Ecco le dichiarazioni di Michel Trudel, presidente dei MELS Studios:

Cominceranno le riprese in maggio e occuperanno gli studios 2 e 3 dei MELS per diversi mesi. Abbiamo trattato per due mesi e mezzo con i rappresentanti della Fox. Sono andato a Los Angeles lo scorso ottobre per cercare di convincerli. Ci fa piacere che abbiano accettato di tornare a Montreal. Hanno apprezzato le loro due precedenti esperienze con noi, ed erano molto soddisfatti delle nostre strutture e del talento dell’industria cinematografica del Quebec.

Non ci sono conferme sul fatto che il film sia proprio New Mutants, ma è molto probabile, ragionando per esclusione. Inoltre, il regista Josh Boone lo ha confermato in modo sibillino su Twitter, pur dicendo che spera di cominciare le riprese in aprile.

Il cast non è stato ancora annunciato, ma le fonti confermano i rumor degli ultimi mesi: Maisie Williams (Arya Stark di Game of Thrones) dovrebbe interpretare Wolfsbane, Anja Taylor-Joy (The Witch) dovrebbe essere Magik, mentre Nat Wolff (Colpa delle stelle) è stato preso in considerazione per Cannonball. L’antagonista sarà Demon Bear, orso gigantesco che trae potere dalle emozioni negative, ma è anche capace di trasformarsi, teletrasportarsi e corrompere l’anima umana; come se non bastasse, possiede un’immensa forza fisica.

New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things.

New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

demon-bear

Fonti: ComicBookMovie; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI