L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Monster Calls – Prime clip per il film di Juan Antonio Bayona

A Monster Calls – Prime clip per il film di Juan Antonio Bayona

Di Filippo Magnifico

Cresce l’attesa nei confronti di A Monster Calls, la pellicola diretta da Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage, The Impossible e del pilot di Penny Dreadful. Basato sull’acclamato romanzo fantasy per bambini arrivato in italia con il titolo Sette minuti dopo la Mezzanotte, il film racconta la storia del dodicenne Conor (Lewis MacDougall), preoccupato per la malattia di sua madre (Felicity Jones) e tormentato dal bullismo dei suoi compagni di classe, che fugge in un fantastico mondo di mostri e fiabe che esplorano i temi del coraggio, della perdita e della fede. Possiamo scoprire ulteriori dettagli sul film grazie alle prime clip:

Patrick Ness, autore del romanzo, ha scritto anche la sceneggiatura dell’adattamento. Nel cast di A Monster Calls figurano anche Sigourney Weaver, Felicity Jones e Toby Kebbell, rispettivamente nei ruoli della nonna, della madre e del padre del piccolo protagonista, mentre Liam Neeson presta la voce al “mostro”. L’uscita americana è fissata per il 23 dicembre in un numero limitato di sale, e poi in tutto il paese il 6 gennaio.

a-monster-calls-copertina

[AMAZONPRODUCTS asin=”8804637188″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad avrà più di una scena dopo i titoli di coda 7 Maggio 2021 - 18:15

The Suicide Squad avrà una scena dopo i titoli di coda? La risposta è SÌ, anzi a dirla tutta ci sarà più di una scena…

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.