Grazie al primo trailer di I Am Michael, il film diretto e interpretato da Justin Kelly incentrato sulla vita di Michael Glatze, una prominente figura della comunità omosessuale che ha rinnegato la sua omosessualità diventando un pastore cristiano anti-gay, possiamo osservare quella che è stata definita una delle migliori interpretazioni degli ultimi anni, di James Franco.
La pellicola si basa sull’articolo ‘My Friend Ex-Gay‘ di Benoit Denizet-Lewis pubblicato sul The New York Times Magazine, ed è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival nel 2015 e alla 65a edizione del Festival di Berlino.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Un sostenitore dei diritti dei gay (James Franco) sconvolge il suo ragazzo (Zachary Quinto), gli amici e la famiglia quando rinuncia pubblicamente alla sua omosessualità e sposa una donna (Emma Roberts) in questa controversa storia vera.
I Am Michael, interpretato da James Franco, Emma Roberts, Zachary Quinto e Daryl Hannah, verrà distribuito nelle sale americane e in VOD dal 27 gennaio 2017.
Fonte The Playlist
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/35826]