Uno dei trailer presentati durante la PlayStation Experience 2016 è quello del videogioco Marvel vs. Capcom: Infinite, in cui si possono vedere Ryu di Street Fighter e Mega Man X affrontare Iron Man e Captain Marvel.
Sono state inoltre annunciati i primi dettagli del gioco, saranno disponibili le modalità single-player Arcade, Addestramento, Storia e Missioni, e contenuti multiplayer che includono partite casuali e classificate, classifiche globali, e lobby online con modalità spettatore.
Nei prossimi mesi verranno rivelati gli altri personaggio giocabili, oltre ai quattro che potete vedere in questo primo video.
I giocatori potranno giocare battaglie a squadre 2v2, scegliere una delle sei gemme dell’Infinito dell’universo Marvel per influenzare l’esito della battaglia.
CAPCOM ha annunciato che
‘Ogni gemma dell’Infinito fornirà i personaggi con delle abilità uniche e degli effetti di gioco potenti che possono velocemente cambiare le sorti di una battaglia’.
Il motore di gioco usato da CAPCOM è l’Unreal Engine 4.
Marvel vs. Capcom: Infinite uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, in tutto il mondo, per la fine del 2017.
Fonti Marvel Entertainment, ANN
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.