Cinecomic

Logan – Mostrata al CCXP una clip con Wolverine, Xavier e Laura, la descrizione

Pubblicato il 05 dicembre 2016 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Logan – Nuove foto misteriose per l’ultima avventura di Wolverine

Una clip inedita del film Logan avente per protagonisti il professor Xavier, Wolverine e Laura (X-23) è stata mostrata durante il CCXP – Comic Con Experience 2016 che si è tenuto lo scorso fine settimana a San Paolo, all’interno del panel della 20th Century Fox.

Il sito Universo X-Men ha pubblicato la descrizione del video, che mostra un momento comico del film e non una scena d’azione.

“I tre mutanti sono seduti a un tavolo, con una famiglia di esseri umani, probabilmente si stanno nascondendo/scappando.
E’ chiaro che stanno nascondendo la loro natura mutante e che stanno ‘viaggiando’.
L’atmosfera si fa strana quando la famiglia chiede del loro viaggio e Xavier e Logan forniscono delle risposte contrastanti.
Laura, la mutante clone di Logan, si comporta da ‘selvaggia’ mangia con le mani e non con le posate, e questo spinge Logan ad insegnarle come comportarsi a tavola, la loro relazione sembra quella tra padre e figlia.
Dopo un commento della famiglia sulla casa, Logan aggiunge che una volta Xavier era il preside di una scuola.
Xavier dice: ‘Una scuola per studenti con bisogni speciali’.
Logan sorride e aggiunge: ‘Gran periodo’
E Xavier aggiunge ‘E’ stato anche lui lì’
La conversazione continua in un clima mite.”

LEGGI ANCHE:

Svelati i primi dettagli sulla trama di Logan

Hugh Jackman svela il titolo di Wolverine 3, ecco il primo poster

Bryan Singer conferma Sinistro in Wolverine 3

Hugh Jackman e Patrick Stewart nelle foto dal set di Wolverine 3

Svelati gli antagonisti di Wolverine 3?

X-23 potrebbe comparire in Wolverine 3

Wolverine 3 è sempre stato pensato per essere R-rated

James Mangold dirige il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart torna nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreta Donald Pierce, uno degli antagonisti. Richard E. Grant è lo scienziato Zander Rice; nel cast anche Stephen Merchant (Calibano), Eriq La Salle, Elise Neal e Dafne Keen (Laura / X-23). La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Logan sarà più esplicito e brutale dei precedenti. La trama del film si ispira vagamente a Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven, ed è ambientata nel 2024, un futuro dove le nascite mutanti sono rarissime, e un’organizzazione governativa chiamata Transigen trasforma i superstiti in soldati micidiali; Logan entra in contatto con una bambina che apparteneva proprio a quel programma (dovrebbe essere la versione cinematografica di Laura Kinney alias X-23), ma deve combattere anche con una malattia oscura, l’alcolismo e il malfunzionamento dei suoi poteri. Il mutante artigliato – coadiuvato da Calibano (Stephen Merchant) – si prende cura anche del Professor Xavier (Patrick Stewart), i cui poteri e la cui memoria sono instabili.

È noto che sarà l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine. L’uscita americana è prevista per il 3 marzo 2017, quella italiana per il 2 marzo 2017.

Fonte: Universo X-Men

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LOGAN

[widget/movie/31534]