GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Life
Torniamo a parlare di Life, interessante thriller fantascientifico diretto da Daniel Espinosa (Safe House) e scritto dalla stessa coppia che ha sceneggiato Zombieland e Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick: Sony Pictures ha infatti pubblicato il nuovo poster del film, insieme a due immagini.
La locandina ritrae i volti dei protagonisti, Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds, insieme alla tagline che recita: “State attenti a cosa cercate”. I tre attori compaiono anche nelle due foto ufficiali, mentre fluttuano a gravità zero nella Stazione Spaziale Internazionale; l’equipaggio dovrà condurre le analisi sulla prima forma di vita extraterrestre mai scoperta (proveniente da Marte), ma scoprirà che quella creatura apparentemente innocua è in grado di seminare morte e distruzione.
Potrete vedere le immagini qui di seguito:
GUARDA ANCHE: Il trailer americano e quello internazionale di Life
Ecco la sinossi ufficiale:
Life racconta la storia dell’equipaggio della Stazione Saziale Internazionale, che si trova sull’orlo di una delle più grandi scoperte nella storia dell’umanità: la prima prova della vita extraterrestre su Marte. Mentre i sei membri dell’equipaggio conducono le analisi, i loro metodi hanno conseguenze impreviste, e la forma di vita si dimostra più intelligente di quanto si aspettassero.
Nel cast anche Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare e Olga Dihovichnaya. L’uscita americana di Life è attesa per il 24 marzo 2017.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/34641]
[widget/artist/1485,46343,1472]