L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LEGO Batman – Un nuovo poster affollato di personaggi

LEGO Batman – Un nuovo poster affollato di personaggi

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di LEGO Batman: Il film

La Warner Bros. ha pubblicato il nuovo poster di LEGO Batman: Il film, che brulica di personaggi tratti dall’universo della DC Comics.

Oltre a Batman, Robin, Batgirl, Alfred, Catwoman, il Joker e Harley Quinn, la locandina mostra numerosi altri nemici del Cavaliere Oscuro, tra cui Due Facce, Poison Ivy, Bane, l’Enigmista, il Pinguino e lo Spaventapasseri, nonché svariati supereroi della Justice League come Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Aquaman, Flash e Hawkman. Il film di Chris McKay sarà quindi ricco di camei illustri. L’immagine cita inoltre un celebre meme dedicato all’Uomo Pipistrello: “Sii sempre te stesso… a meno che tu non possa essere Batman”.

Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo le divertenti minifigure del film.

lego-batman-poster

GUARDA ANCHE:

Il Comic-Con trailer italiano di LEGO Batman: Il film

Il poster di LEGO Batman: Il film per il Batman Day

Il Comic-Con trailer di LEGO Batman: Il film in lingua originale

Il primo teaser trailer di The LEGO Batman Movie

Il secondo teaser trailer di The LEGO Batman Movie

LEGO Batman: Il film, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, è diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City. Zack Galifianakis interpreterà il Joker, Billy Dee Williams sarà Due Facce.

Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook, sul profilo Twitter e sul sito ufficiale Warner Bros.

lego-batman-movie-vehicles-1-1024x429

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LEGO BATMAN: IL FILM!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.