Legends of Tomorrow – Ecco il trailer della mid-season premiere

Legends of Tomorrow – Ecco il trailer della mid-season premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

Martedì 24 gennaio andrà in onda su The CW il nono episodio di Legends of Tomorrow, intitolato Raiders of the Lost Art, che coinciderà con la première di metà stagione: la serie ha infatti cambiato timeslot, passando da giovedì a martedì sera, dopo The Flash.

Ebbene, il trailer mostra il ritorno di Rip Hunter (Arthur Darvill), che però è decisamente cambiato: la Legion of Doom – composta da Eobard Thawne / Anti-Flash, Leonard Snart / Captain Cold, Malcolm Merlyn / Arciere Nero e Damien Darhk – lo ha infatti catturato e relegato nel 1967, dove lavora come… regista cinematografico! Le Leggende di Domani, dal canto loro, pianificano una contromossa, ma Sara (Caity Lotz) non ha alcuna intenzione di chiamare la Legion of Doom in quel modo.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

LEGGI ANCHE: La recensione del primo episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow

Vi ricordo la sinossi della seconda stagione:

Dopo aver sconfitto l’immortale tiranno Vandal Savage e i corrotti Signori del Tempo che erano collusi con lui, emerge una nuova minaccia. Il Dr. Nate Heywood (Nick Zano), uno storico affascinante e non convenzionale, viene risucchiato dall’azione non appena compie una scioccante scoperta: le Leggende sono sparpagliate dappertutto nel corso del tempo.

Nate deve trovare un modo per salvare l’amata squadra di eroi e criminali della stagione 1. Quando le Leggende incontrano la J.S.A (Justice Society of America, i precursori della Justice League) negli anni Quaranta, Amaya Jiwe (Maisie Richardson-Sellers), alias Vixen, si aggiunge al gruppo. Mentre la squadra si riunisce, si profila un mistero: la sorte dell’ex capitano Rip Hunter (Arthur Darvill).

Una volta riunite, le Leggende continuano la loro nuova missione di proteggere la timeline dalle aberrazioni temporali, ovvero cambiamenti insoliti nella Storia che provocano conseguenze potenzialmente catastrofiche. Quando Nate, nipote del membro della J.S.A. Commander Steel, si ritrova inaspettatamente con dei poteri, deve superare le sue insicurezze e trovare l’eroe dentro di sé. Alla fine, le Leggende si scontreranno con nemici del passato e del presente, per salvare il mondo da una misteriosa nuova minaccia.

Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow ritroviamo White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh) e Rip Hunter (Arthur Darvill), a cui si aggiungono Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione, il cui epilogo ha introdotto la Justice Society of America. La JSA sarà composta da Stargirl (Sarah Grey), Hourman (Patrick J. Adams), Commander Steel (Matthew MacCaull), Obsidian e Dr. Mid-Nite.

Gli antagonisti saranno i membri della Legion of Doom, ovvero Eobard Thawne / Anti-Flash, Damien Darhk, Leonard Snart / Captain Cold e Malcolm Merlyn / Arciere Nero.

legends-of-tomorrow-poster-copertina

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI