La Mummia – Il Jekyll di Russell Crowe avrà una funzione simile a Nick Fury nel MCU
A poco tempo di distanza dalla diffusione del primo trailer (potete vederlo QUI), ecco che arriva un nuovo video dedicato a La Mummia, il reboot interpretato da Tom Cruise, Annabelle Wallis, Sofia Boutella, Jake Johnson, primo vero capitolo dell’atteso Universo cinematografico dei mostri della Universal.
Il video presenta alcuni frammenti inediti che ci trasportano nell’antico Egitto, possiamo inoltre vedere il protagonista scontrarsi con Russell Crowe, che nel film interpreta il ruolo del Dr. Henry Jekyll. Ricordiamo che l’attore sarà protagonista di uno dei prossimi film dell’Universo dei mostri della Universal e che il suo personaggio sarà molto simile a quello di Nick Fury nel MCU (QUI trovate maggiori informazioni).
La trama:
Un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond) – che è stata derubata ingiustamente del suo destino – creduta sepolta al sicuro in una cripta nelle profondità di un deserto che non perdona, viene svegliata ai giorni nostri, portando con sé una malevolenza cresciuta per millenni e dei terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle distese di sabbia del Medio Oriente, attraverso labirinti nascosti sotto la Londra dei giorni nostri, La Mummia porta un incredibile intensità e un’armonia di meraviglie ed emozioni in una nuova versione fantasiosa che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.
Il film, diretto da Alex Kurtzman, è stato scritto da Jon Spaihts. Alex Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel ricoprono il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen è il produttore esecutivo. La mummia farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 giugno 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.