Trailer dopo trailer, cresce l’interesse nei confronti de La Cura dal Benessere (A Cure for Wellness), il nuovo film diretto da Gore Verbinski (The Ring, Pirati dei Caraibi, Rango). Un horror misterioso, che si preannuncia carico di atmosfera, cosa confermata anche da questo nuovo trailer che definire allucinante è riduttivo. Un video che gioca continuamente con il contrasto perfezione / follia e ci propone un viaggio allucinante difficile da ignorare:
Ecco la versione in lingua originale:
Dane DeHaan (visto in The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro e prossimamente nel nuovo film di Luc Besson, Valerian e la città dei mille pianeti) è il protagonista di questa pellicola, un uomo che raggiunge le Alpi svizzere per recuperare il suo capo, ritiratosi in un istituto terapeutico, e finisce con il rimanere più del previsto in quella clinica molto particolare.
Nel cast troviamo anche Jason Isaacs (il direttore dell’istituto) e Mia Goth (una delle pazienti), mentre la sceneggiatura è opera di Justin Haythe (Revolutionary Road, The Lone Ranger). L’uscita americana di A Cure for Wellness – che in italiano s’intitolerà La cura del benessere – è attesa per il 17 febbraio 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/32614]
[widget/artist/40220,1962,7036]