L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bella e la Bestia: primo sguardo agli oggetti del castello nella loro forma umana

La Bella e la Bestia: primo sguardo agli oggetti del castello nella loro forma umana

Di Redazione SW

Dopo le foto dei protagonisti e degli iconici oggetti del castello, è finalmente possibile dare un primo sguardo a quest’ultimi, nella loro forma umana grazie a The Beauty and the Best Movie News.
la-bella-e-la-bestia-banner
Belle è figlia di un eccentrico inventore, di nome Maurice, e lei stessa sebbene considerata da tutti la ragazza più bella del villaggio, viene ritenuta un po’ “stramba” e dunque lasciata in disparte.
Arriva il giorno in cui Gaston, un ragazzotto forte e ammirato da tutti, la sceglie come sposa, ma lei rifiuta perchè non vuole passare la vita con una persona arrogante e presuntuosa, lui però non demorde. Un giorno Morice viene rapito dalla Bestia; Belle decide di offrire se stessa alla creatura in cambio del padre, perchè possa tornare a casa. Con il passare dei giorni la ragazza a la conoscenza, con i personaggi che vivono nel castello della Bestia….
maxw-654
Nella parte sinistra dell’immagine troviamo Belle (Emma Watson) poco sotto suo padre (Kevin Kline), Gaston (Luke Evans) ed il maldestro LeFou (Josh Gash). Nel lato destro dell’immagine invece vengono presentati per la prima volta gli abitanti del castello in veste umana: sotto la Bestia (Dan Stevens) dall’alto troviamo Mrs. Bric (Emma Thompson), Lumière (Ewan McGregor), Tokins (Ian McKellen), Cadenza (Stanley Tucci), Guardaroba (Audra McDonald) e l’eccentrica Spolverina (Gugu Mbatha-Raw), oltre ad alcuni personaggi chiave ancora vittime dell’incantesimo della fata.
La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane a marzo 2017.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

For the Sake of Peace, il film prodotto da Forest Whitaker per la pace nel Sudan del Sud che apre Cannes e appassiona 17 Maggio 2022 - 19:45

Prodotto da Forest Whitaker, For The Sake of Peace è un documentario avvincente, chiaro nelle spiegazioni e pieno di buoni sentimenti, un film necessario.

Il futuro di Star Wars tra serie TV e film: primi dettagli su Andor e The Acolyte 17 Maggio 2022 - 19:21

La galassia di Star Wars è destinata a proseguire al cinema e su Disney+. Ecco qualche nuovo dettagli su cosa ci attende

L’estate nei tuoi occhi: teaser trailer italiano per la serie Prime Video 17 Maggio 2022 - 19:00

Prime Video ha svelato il teaser trailer di L'estate nei tuoi occhi, serie basata sulla saga letteraria di Jenny Han in arrivo il 17 giugno sulla piattaforma streaming.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.