La Bella e la Bestia: primo sguardo agli oggetti del castello nella loro forma umana

La Bella e la Bestia: primo sguardo agli oggetti del castello nella loro forma umana

Di Redazione SW

Dopo le foto dei protagonisti e degli iconici oggetti del castello, è finalmente possibile dare un primo sguardo a quest’ultimi, nella loro forma umana grazie a The Beauty and the Best Movie News.
la-bella-e-la-bestia-banner
Belle è figlia di un eccentrico inventore, di nome Maurice, e lei stessa sebbene considerata da tutti la ragazza più bella del villaggio, viene ritenuta un po’ “stramba” e dunque lasciata in disparte.
Arriva il giorno in cui Gaston, un ragazzotto forte e ammirato da tutti, la sceglie come sposa, ma lei rifiuta perchè non vuole passare la vita con una persona arrogante e presuntuosa, lui però non demorde. Un giorno Morice viene rapito dalla Bestia; Belle decide di offrire se stessa alla creatura in cambio del padre, perchè possa tornare a casa. Con il passare dei giorni la ragazza a la conoscenza, con i personaggi che vivono nel castello della Bestia….
maxw-654
Nella parte sinistra dell’immagine troviamo Belle (Emma Watson) poco sotto suo padre (Kevin Kline), Gaston (Luke Evans) ed il maldestro LeFou (Josh Gash). Nel lato destro dell’immagine invece vengono presentati per la prima volta gli abitanti del castello in veste umana: sotto la Bestia (Dan Stevens) dall’alto troviamo Mrs. Bric (Emma Thompson), Lumière (Ewan McGregor), Tokins (Ian McKellen), Cadenza (Stanley Tucci), Guardaroba (Audra McDonald) e l’eccentrica Spolverina (Gugu Mbatha-Raw), oltre ad alcuni personaggi chiave ancora vittime dell’incantesimo della fata.
La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane a marzo 2017.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI