Empire ci offre un nuovo sguardo a Kong: Skull Island, il film che riporta sul grande schermo l’ottava meraviglia del mondo. Possiamo vederla più imponente che mai mentre emerge dalle fiamme in un questo concept:
Come sappiamo, il film è ambientato durante il periodo della guerra in Vietnam. A proposito di questo il regista ha detto:
Le prima sceneggiatura che ho letto si svolgeva nel 1917. Poi discutendo con i ragazzi della Legendary mi sono chiesto “Qual è la cosa più strana che vorrei vedere in un film su King Kong?” e ho proposto la connessione con la guerra in Vietnam, pensando che mi avrebbero riso in faccia. Loro invece hanno detto: “Figo, cerchiamo di svilupparlo!”. L’estetica del tempo unita a King Kong crea un’incredibile mescolanza di generi.
Nel cast del film troviamo Tom Hiddleston, il premio Oscar Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson e John Goodman.
Kong: Skull Island è ambientato durante il periodo della guerra in Vietnam, quando il CapitanoJames Conrad (Tom Hiddleston) organizza una spedizione per indagare sulla scomparsa di suo fratello, approdato a Skull Island per cercare un siero universale chiamato Titan.
La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla).
La data di uscita è fissata per marzo 2017. A questo link trovate la Pagina Facebook italiana.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/32392]