Cinema Poster & Immagini

Kong: Skull Island – King Kong emerge dalle fiamme in una nuova immagine

Pubblicato il 28 dicembre 2016 di Filippo Magnifico

Empire ci offre un nuovo sguardo a Kong: Skull Island, il film che riporta sul grande schermo l’ottava meraviglia del mondo. Possiamo vederla più imponente che mai mentre emerge dalle fiamme in un questo concept:

Come sappiamo, il film è ambientato durante il periodo della guerra in Vietnam. A proposito di questo il regista ha detto:

Le prima sceneggiatura che ho letto si svolgeva nel 1917. Poi discutendo con i ragazzi della Legendary mi sono chiesto “Qual è la cosa più strana che vorrei vedere in un film su King Kong?” e ho proposto la connessione con la guerra in Vietnam, pensando che mi avrebbero riso in faccia. Loro invece hanno detto: “Figo, cerchiamo di svilupparlo!”. L’estetica del tempo unita a King Kong crea un’incredibile mescolanza di generi.

Nel cast del film troviamo Tom Hiddleston, il premio Oscar Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson e John Goodman.

Kong: Skull Island è ambientato durante il periodo della guerra in Vietnam, quando il CapitanoJames Conrad (Tom Hiddleston) organizza una spedizione per indagare sulla scomparsa di suo fratello, approdato a Skull Island per cercare un siero universale chiamato Titan.

La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla).

La data di uscita è fissata per marzo 2017. A questo link trovate la Pagina Facebook italiana.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/32392]