L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman: The Golden Circle – Taron Egerton ‘Non è un film per i deboli di cuore’

Kingsman: The Golden Circle – Taron Egerton ‘Non è un film per i deboli di cuore’

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fox rimanda l’uscita di Kingsman; nuove date per i film Marvel e… Avatar 2?

Manca ancora poco meno di un anno all’uscita nelle sale di Kingsman: The Golden Circle, il seguito di Kingsman ancora una volta con Taron Egerton nei panni della spia Eggsy e Kingsman in quelli dell’agente più anziano Merlino.

Nel seguito verrà introdotta la controparte americana dei Kingsman, gli Statesman ma cosa possiamo aspettarci da questo nuovo capitolo? Parlando con CinemaBlend Egerton ha dichiarato:

“[Matthew Vaughn] si spinge ancora di più. E’ una cosa completamente folle. Julianne Moore è la cattiva ed è genuinamente terrificante. E’ davvero, davvero, davvero grande. Quindi è più grande, più badass, ci sono più armi, tutta quella roba. È divertente”.

kingsman-taronegerton-copertina

Inoltre ci troveremo di fronte a un film più ambizioso, non adatto per i deboli di cuore. Spiega Egerton a Collider:

“Mi ricordo quando abbiamo finito il primo ed ho chiesto ‘Questa è una franchise vero?’ E [Vaughn] ha detto: ‘Beh, dipende dal primo. Non lo farò a meno che lo script non sia davvero buono’. E se ne è andato via con Jane Goldman, la sua compagna di scrittura, ed ha scritto una buona sceneggiatura maledettamente buona. Questa è sempre la cosa più importante: un buon regista, una buona sceneggiatura, e sei sulla buona strada. E’ stato difficile, sono state delle riprese toste, è sempre su quello, ma credo che sarà sorprendente.
E fottu@#mente mentale, ma è quello che piace alla gente ed è quello in cui è bravo Matthew. Non è per i deboli di cuore, ma è impressionante… È più grande e davvero sembra più ambizioso. Ci sono più personaggi, il mondo viene esplorato più dettagliatamente. Questa strana versione della realtà in cui esistono queste spie viene esplorata un po’ di più.
So che Matthew ha detto molto sulla scoperta di un’organizzazione gemella di base in America chiamata Statesman. Sono più ricchi di noi, hanno delle cose fantastiche”.

Per il trailer però dovremmo attendere il prossimo anno, Taron aggiunge che un teaser potrebbe arrivare online entro i primi due mesi del 2017.

LEGGI ANCHE:
Kingsman: The Golden Circle – Prima foto di Colin Firth sul set

Nuovi dettagli e i concept art di Kingsman: The Golden Circle

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00TS43NJE” partner_id=”swparker-21″]

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino), Jeff Bridges, Vinnie Jones e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, uscirà nelle sale americane il 6 ottobre 2017.

Fonti Cinema Blend, Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Monsters at Work: Uno sguardo ai nuovi personaggi 12 Maggio 2021 - 19:21

Cutter, Val, Fritz, Duncan e Tylor, i nuovi mostri dipendenti della Monsters Inc. in una nuova immagine della serie animata Monsters at Work

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.