Cinema

Kingsman: The Golden Circle – Taron Egerton ‘Non è un film per i deboli di cuore’

Pubblicato il 13 dicembre 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fox rimanda l’uscita di Kingsman; nuove date per i film Marvel e… Avatar 2?

Manca ancora poco meno di un anno all’uscita nelle sale di Kingsman: The Golden Circle, il seguito di Kingsman ancora una volta con Taron Egerton nei panni della spia Eggsy e Kingsman in quelli dell’agente più anziano Merlino.

Nel seguito verrà introdotta la controparte americana dei Kingsman, gli Statesman ma cosa possiamo aspettarci da questo nuovo capitolo? Parlando con CinemaBlend Egerton ha dichiarato:

“[Matthew Vaughn] si spinge ancora di più. E’ una cosa completamente folle. Julianne Moore è la cattiva ed è genuinamente terrificante. E’ davvero, davvero, davvero grande. Quindi è più grande, più badass, ci sono più armi, tutta quella roba. È divertente”.

Inoltre ci troveremo di fronte a un film più ambizioso, non adatto per i deboli di cuore. Spiega Egerton a Collider:

“Mi ricordo quando abbiamo finito il primo ed ho chiesto ‘Questa è una franchise vero?’ E [Vaughn] ha detto: ‘Beh, dipende dal primo. Non lo farò a meno che lo script non sia davvero buono’. E se ne è andato via con Jane Goldman, la sua compagna di scrittura, ed ha scritto una buona sceneggiatura maledettamente buona. Questa è sempre la cosa più importante: un buon regista, una buona sceneggiatura, e sei sulla buona strada. E’ stato difficile, sono state delle riprese toste, è sempre su quello, ma credo che sarà sorprendente.
E fottu@#mente mentale, ma è quello che piace alla gente ed è quello in cui è bravo Matthew. Non è per i deboli di cuore, ma è impressionante… È più grande e davvero sembra più ambizioso. Ci sono più personaggi, il mondo viene esplorato più dettagliatamente. Questa strana versione della realtà in cui esistono queste spie viene esplorata un po’ di più.
So che Matthew ha detto molto sulla scoperta di un’organizzazione gemella di base in America chiamata Statesman. Sono più ricchi di noi, hanno delle cose fantastiche”.

Per il trailer però dovremmo attendere il prossimo anno, Taron aggiunge che un teaser potrebbe arrivare online entro i primi due mesi del 2017.

LEGGI ANCHE:
Kingsman: The Golden Circle – Prima foto di Colin Firth sul set

Nuovi dettagli e i concept art di Kingsman: The Golden Circle

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00TS43NJE” partner_id=”swparker-21″]

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino), Jeff Bridges, Vinnie Jones e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, uscirà nelle sale americane il 6 ottobre 2017.

Fonti Cinema Blend, Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE!

[widget/movie/33322]