L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Justice League: una nuova immagine ufficiale con Batman, Wonder Woman e Flash

La preview del listino 2017 inviato dalla Warner Bros alla stampa ha fornito delle nuove informazioni riguardanti il cast di Justice League. E’ confermata la presenza di Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, l’attore aveva dichiarato che sarebbe tornato nei panni del noto villain, ma la notizia non era stata confermata ufficialmente.

Nel film vedremo inoltre un personaggio introdotto in Wonder Woman, la regina Ippolita interpretata da Connie Nielsen. Inoltre lo sceneggiatore Chris Terrio ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo.

Il produttore Charles Roven, ha invece spiegato in cosa si differenzieranno Justice League e Wonder Woman, durante un’intervista con THR:

“Wonder Woman è una storia sulle origini, l’intera dinamica e la trama si muovono in modo diverso rispetto agli altri film DC. C’è anche un grande rapporto tra lei e l’uomo [interpretato da Chris Pine] che precipita sulla sua isola, che diventa il meccanismo di innesco per farla tornare nel mondo degli uomini.
Sapevamo che con Batman v. Superman stavamo facendo un [film] molto serio, coinvolgente, stimolante. Ora che la campana è stata suonata e l’intero tono del film è più leggero”.

nuova-foto-wonder-woman

LEGGI ANCHE:

Il teaser trailer di Justice League

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Logo, Batmobile, sinossi e altre informazioni su Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà sia Justice League sia il suo sequel.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

L’uscita di Justice League è attesa per novembre 2017.

Fonti Batman News, THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.