L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Dornan, Gyllenhaal e Gordon per Lanterna Verde? [RUMOR]

Justice League – Dornan, Gyllenhaal e Gordon per Lanterna Verde? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

GUARDA: Justice League: Ray Fisher parla di Cyborg e del suo studio per il ruolo

Recentemente è stata diffusa una notizia, non confermata, della presenza di un membro delle Lanterne Verdi (sarà Hal Jordan oppure John Stewart? Non sono stati fatti nomi, ndr.) nel film della Justice League, all’interno di una scena chiave.

L’account twitter Bravo! Film News riporta che Jamie Dornan è in trattative per il ruolo di Lanterna Verde, ma la storia non è supportata da nessuna fonte, quindi per il momento la prenderemo con le pinze.

Sempre nello stesso giorno l’account ha pubblicato anche questo tweet:

Anche in questo caso nessuna fonte.

Ma gli impegni di Bernthal con The Punisher e di Dornan con 50 Sfumature non sembrano ad andare a braccetto con questi potenziali casting.

Un altro rumor da prendere con le pinze diffusosi una decina di giorni, riguarda Jake Gyllenhaal comparso in un’immagine realizzata con photoshop che ritraeva l’attore con il costume di Lanterna Verde. Anche in questo caso nessuna fonte.

Non sappiamo se lo studio abbia effettivamente cominciato a visionare degli attori per il ruolo di Lanterna Verde, e soprattutto per quale identità terrestre del personaggio. Hal Jordan? Guy Gardner? Kyle Rayner? Oppure John Stewart?

Ulteriori speculazioni sono emerse dopo il post su Instagram di Andre Gordon (Modern Family, Miraculous: Tales of Ladybug and Cat Noir) che ha condiviso un’immagine di John Stewart accompagnata dalla frase “I pezzi si stanno riunendo ed è fantastico! #johnstewart #greenlantern #greenlanterncorps #justiceleague #4HorsemenFilms”

The pieces are coming together and it feels good! #johnstewart #greenlantern #greenlanterncorps #justiceleague #4HorsemenFilms

A photo posted by Andre Gordon (@andregordonofficial) on

Quindi potrebbe essere invece Stewart la Lanterna Verde che vedremo nel film, mentre Hal e le altre Lanterne appariranno in Green Lantern Corps, il film corale sulle Lanterne Verdi?

Secondo voi quale Lanterna Verde potrebbe comparire in Justice League? Scrivetelo nella casella dei commenti.

green-lantern

GUARDA ANCHE:

Una spettacolare featurette ci porta dietro le quinte di Justice League

Il teaser trailer di Justice League

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Logo, Batmobile, sinossi e altre informazioni su Justice League

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà sia Justice League sia il suo sequel, atteso per il 2019.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

Fonti Andrea Gordon, Casting Alert

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).