Cinema Cinecomic

Justice League 2 – Uscita rimandata per dare spazio al Batman di Affleck

Pubblicato il 10 dicembre 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Batman – La pre-produzione inizierà entro la fine dell’anno?

Cambio di piani alla Warner, concluse le riprese di Justice League Zack Snyder si prenderà una pausa dall’DCEU per dirigere un progetto in sviluppo dai tempi di 300, il thriller The Last Photograph ambientato nell’Afghanistan dilaniata dalla guerra.

Snyder ha ideato la storia con il suo collaboratore di lunga data Kurt Johnstad che ha firmato la sceneggiatura. Il protagonista è un corrispondente di guerra in Afghanistan, l’unico sopravvissuto di un attacco contro un gruppo di Americani. Quando incontra un soldato delle forze speciali, in cerca di un membro della sua famiglia, i due fanno squadra mentre il corrispondente spera di scrivere la storia della sua vita.

Nel 2011 erano stati legati al progetto Christian Bale e Sean Penn. L’opzione per i diritti cinematografici è scaduta e il produttore Gianni Nunnari della Hollywood Gang è attualmente impegnato nella rinegoziazione di un nuovo accordo.
Il piano è di ricreare il progetto, presentarlo alla Warner Bros. con cui Snyder e la moglie Deborah Snyder hanno un accordo first-look con la loro etichetta Cruel and Unusual Films. Le riprese potrebbero cominciare per la fine del 2017.

Finito questo progetto Snyder si dedicherà alle riprese di Justice League 2. Nel frattempo lo studio sposterà la sua attenzione su The Batman di Ben Affleck, le cui riprese inizieranno agli inizi del 2017. Ricordiamo che la pellicola non ha ancora una data di uscita.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/24999,33514,32659]