Jumanji – Dwayne Johnson picchia duro nelle nuove foto dal set

Jumanji – Dwayne Johnson picchia duro nelle nuove foto dal set

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Jumanji – Prima foto di Nick Jonas sul set con Dwayne “The Rock” Johnson

Proseguono le riprese di sequel di Jumanji e il granitico Dwayne Johnson ha aggiornato il suo account Instagram con alcuni nuovi scatti dal set:

Been shooting #Jumanji for months now and I've been waiting patiently for this night to come… In the original movie, the world of #Jumanji came to us. Now 20yrs later in our continuation of the story, we go to the amazing and deadly world of #Jumanji. For months we've shot everything.. all the comedy, all the jungle action and all the heart. Finally, tonight – Saturday night – all night – I get to knuckle up with my stunt brothers and I get to beat some ass like a drum. My stunt brother here @taitfletcher is going night night. And when he wakes up, I'll be good as gone cause he can rearrange my face with one punch. Let's get it on boys and have some fun. #OnSet #KnuckleUp #BeatingAssesLikeDrums #BeenWaitingForMonths #StuntBrotherLuv #Jumanji #Tonights4YouAlanParrish?

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

con le foto arriva anche un video:

Sembra che al centro della storia non ci sarà più un gioco da tavola ma un videogame. Stando ad alcune indiscrezioni, i personaggi interpretati da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan sono in realtà gli avatar di questo videogame, comandati da alcuni studenti in detenzione scolastica interpretati da Alex Wolff, Madison Iseman Ser’Darius Blain e Morgan Turner. Come prevedibile, i giovani protagonisti saranno risucchiati nel videogame e dovranno interagire con i loro avatar per trovare un prezioso gioiello.

Dwayne Johnson parteciperà anche come produttore con la sua casa di produzione, la Seven Bucks Productions. Jake Kasdan, regista delle commedie Bad Teacher – Una cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete, è stato scelto per dirigere la pellicola, la cui release è prevista per il 28 luglio 2017. Nel cast troveremo anche Karen Gillan (Guardians of the Galaxy), Kevin Hart (Secret Life of Pets), Jack Black (School of Rock) e Nick Jonas (Goat). Il film sarà un “Legacequel”, proseguirà la storia originale ma avrà anche le caratteristiche del reboot.

the-rock-n-kevin

L’intenzione è quella di realizzare una nuova versione cinematografica della storia del gioco in grado di aprire le porte su di un’altra dimensione e, in alcuni casi, di trascinare le persone al suo interno. La pellicola originale del 1995, diretta da Joe Johnston (regista di Captain America: il primo Vendicatore), aveva come protagonisti Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004WB0RWY” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Challengers, due featurette ci portano alla scoperta del film 13 Aprile 2024 - 12:00

MGM ha pubblicato due nuove featurette di Challengers che ci portano alla scoperta del film di Luca Guadagnino.

SPY×FAMILY Code: White – Il teaser trailer doppiato in italiano 13 Aprile 2024 - 10:30

La prima vacanza dei Forger prende una brutta piega quando Anya... Ecco il teaser trailer doppiato in italiano di SPY×FAMILY Code: White

Ma quanto è brava Emanuela Fanelli? 13 Aprile 2024 - 9:00

Emanuela Fanelli sta diventando sempre più una star del panorama cinematografico e televisivo italiano.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI