L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Journey to China: The Mystery of Iron Mask, Jackie Chan e Schwarzenegger nel primo trailer

Journey to China: The Mystery of Iron Mask, Jackie Chan e Schwarzenegger nel primo trailer

Di Adriano Ercolani

Sono uscite le prime immagini e il primo trailer del seguito di Viy – La maschera del demonio, intitolato Journey to China: The Mystery of Iron Mask e interpretato da Arnold Schwarzenegger e Jackie Chan.

Il cartografo Jonathon Green (Jason Flemyng) è protagonista di una nuova avventura che questa volta lo porterà fino in Cina. Ecco il trailer:

La trama:

Il viaggiatore inglese Jonathan Green riceve da Pietro il Grande l’ordine di realizzare una mappa della Russia orientale. Ancora una volta parte per un lungo viaggio ricco di incredibili avventure che alla fine lo porterà in Cina.
Il cartografo affronterà una serie di scoperte mozzafiato inaspettate, incontrerà delle creature bizzarre, vedrà delle principesse cinesi, e si confronterà con dei maestri di letali arti marziali e con il re di tutti i draghi – il Re Drago.
Che cosa potrebbe essere più pericoloso dell’incontrare faccia a faccia Viy, a parte farlo una seconda volta? Questa volta chi sarà il più forte – l’incrollabile scetticismo dello scienziato o la vecchia magia nera che si è impossessata del potere nelle terre orientali?

Journey to China: The Mystery of Iron Mask verrà distribuito nelle sale nel 2017.

Fonte Screenanarchy

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel secondo sabato delle riaperture 9 Maggio 2021 - 9:39

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, rimane in testa nel secondo sabato delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.