L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence e Chris Pratt si insultano! Ecco il video

Jennifer Lawrence e Chris Pratt si insultano! Ecco il video

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Passengers: il videoclip di ‘Levitate’, la canzone degli Imagine Dragons

Per il lancio promozionale di Passengers, storia d’amore fantascientifica ambientata nello spazio e diretta da Morten Tyldum (The Imitation Game), Chris Pratt e Jennifer Lawrence sono stati ospiti di BBC Radio 1 e hanno partecipato ad un simpatico gioco che consiste nell’insultarsi a vicenda, nel peggiore dei modi possibili. Il risultato è stato, ovviamente, esilarante, con scambi di battute come “Hai vinto un Oscar come Migliore Attrice, ne vincerai uno anche come Peggiore“, “Sei così debole che se dovessi scegliere tra te e tue moglie per avere protezione, scegliere sicuramente lei“, “Sei così stupido che molto probabilmente il tuo figlio di 3 anni ti ha insegnato tutto quello che sai“, “Ti ho detto che reciti nello stesso modo in cui Adele canta, io odio Adele“. Qui sotto trovate il video:

Passengers è ambientato a bordo di un’astronave diretta verso un nuovo mondo, con l’equipaggio addormentato nel sonno criogenico. A causa di un malfunzionamento, il passeggero Jim Preston (Chris Pratt) si risveglia con novant’anni di anticipo, e si trova di fronte alla terrificante prospettiva di vivere tutta la sua vita da solo, sulla nave. Incapace di sopportare l’idea, decide di svegliare Aurora (Jennifer Lawrence), una bella scrittrice di cui si è innamorato dopo averne letto i libri. Jim le fa credere che anche il suo risveglio sia dovuto a un malfunzionamento, e fra i due germoglia una storia d’amore.

Il film, scritto da Jon Spaiths (L’ora nera, Doctor Strange), è diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game), e vede nel cast anche Laurence Fishburne e Michael Sheen. L’uscita americana è prevista per il 21 dicembre 2016, mentre in Italia arriverà il 30 dicembre 2016.

PASSENGERS 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.