L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Invasion! – Numeri record per il cross-over del DC TV Universe

Invasion! – Numeri record per il cross-over del DC TV Universe

Di Lorenzo Pedrazzi

La settimana scorsa The CW ha trasmesso Invasion!, il cross-over del DC TV Universe che ha coinvolto Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, suddividendosi tra le quattro serie (anche se quello di Supergirl era soltanto un breve prologo). Ebbene, per l’emittente americana è stato un grande successo: The CW ha registrato la settimana con i rating più alti da sei anni a questa parte, più di 2.3 milioni di spettatori, come ai tempi di Smallville.

L’episodio di Supergirl ha raccolto 2.36 milioni di spettatori, ed era da cinque anni che il network non registrava numeri così alti di lunedì sera. Il record riguarda anche il pubblico maschile, mai così presente nella serie. Gli argini si sono rotti con The Flash, la cui puntata (il vero inizio del cross-over) ha accumulato un rating di 1.5, con ben 4 milioni di spettatori e un incremento del 39% rispetto al miglior risultato della scorsa stagione. Mercoledì sera, Arrow ha continuato sulla stessa strada con un rating pari a 1.3 e 3.5 milioni di spettatori, mentre Legends of Tomorrow gli è andato vicino: 3.33 milioni, record assoluto per lo show, mentre il rating ammonta a 1.1 (poco meno dell’episodio pilota, che raggiunse quota 1.2).

Tale successo spingerà sicuramente The CW a produrre altri cross-over, ormai un appuntamento fisso di ogni dicembre.

La recensione della prima parte di Invasion!

La recensione della seconda parte di Invasion!

La recensione della terza parte di Invasion!

La recensione della quarta parte di Invasion!

lot-invasion

Vi ricordo che Supergirl (Melissa Benoist), Freccia Verde (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), Speedy (Willa Holland), Spartan (David Ramsey), White Canary (Caity Lotz), Atom (Brandon Routh), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Vixen (Maisie Richardson-Sellers), Citizen Steel (Nick Zano) hanno unito le forze per affrontare i Dominatori, alieni che vedevano nei meta-umani una minaccia troppo pericolosa.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.