Insidious: Chapter 4 – Prima immagine ufficiale con Tessa Ferrer di Grey’s Anatomy

Insidious: Chapter 4 – Prima immagine ufficiale con Tessa Ferrer di Grey’s Anatomy

Di Filippo Magnifico

Grazie a EW possiamo dare un’occhiata alla prima immagine ufficiale di Insidious: Chapter 4, il prossimo capitolo della saga horror creata da James Wan (nome legato anche ha Saw e The Conjuring). La foto mostra Lin Shaye, tornata ad interpretare la medium Elise, con lei c’è la new entry Tessa Ferrer, volto della serie televisiva Grey’s Anatomy che nel film interpreta un personaggio di nome Aubrey.

Insidious Chapter 4

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 20 ottobre 2017. Leigh Whannell, regista del precedente capitolo, sceneggiatore di tutti lungometraggi che compongono questa saga, nonché interprete (l’abbiamo visto nel ruolo di Specs), non è il regista di questa pellicola ma ha scritto la storia del film. Al suo posto troviamo Adam Robitel, regista dell’ottimo The Taking of Deborah Logan.

Nel cast troviamo anche Josh Stewart, che ha interpretato il ruolo di Arkin in The Collector e The Collection. Sarà lui il protagonista di questo nuovo capitolo, anche se al momento non esistono dettagli sul suo ruolo. Grazie al sito Bloody Disgusting apprendiamo, inoltre, dell’ingresso nel cast di Kirk Acevedo (Dawn of the Planet of the Apes), Bruce Davison (The Lords of Salem), Spencer Locke (Resident Evil: Extinction) e Caitlin Gerard (Smiley). Non esistono al momento dettagli sui loro ruoli.

Insidious 4 02

Jason Blum, Oren Peli e il co-creatore James Wan produrranno la pellicola, in collaborazione con Steven Schneider (Paranormal Activity), Brian Kavanaugh-Jones e Charles Layton.

Insidious 3 – L’inizio aveva raccontato una storia completamente nuova e aveva messo da parte l’avventura della coppia interpretate nei precedenti capitoli da Patrick Wilson e Rose Byrne. Non esistono al momento dettagli sulla trama del quarto capitolo, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012OQXWQ6″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Bloody-Disgusting

LEGGI ANCHE

Sorrento 2023: il terzo giorno da Medusa Film a Notorious Pictures 1 Dicembre 2023 - 0:59

Medusa Film, Plaion Pictures, Vertice 360 e Notorious Pictures hanno presentato i loro listini alle Giornate Professionali di Cinema.

Netflix: tutte le novità di dicembre 2023 30 Novembre 2023 - 19:09

Dalle conclusioni di The Crown e Archer allo spin-off su Berlino, da Maestro a Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco ecco le novità di Netflix di dicembre 2023

Prime Video: tutte le novità di dicembre 2023 30 Novembre 2023 - 16:45

Dalla commedia Buon Natale da Candy Cane Lane a Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale alle seconde stagioni di Reacher e di Me Contro Te - La Famiglia Reale, le novità di dicembre 2023 su Prime Video

The Batman arriverà l’11 dicembre su Netflix 30 Novembre 2023 - 16:00

The Batman sta per fare il suo debutto su Netflix in Italia: il film di Matt Reeves arriverà il prossimo 11 dicembre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI