L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di Piccoli Brividi per Detective Pikachu, il film dei Pokémon

Il regista di Piccoli Brividi per Detective Pikachu, il film dei Pokémon

Di Filippo Magnifico

L’incredibile successo di Pokémon GO ha avuto come diretta conseguenza la prossima realizzazione di un film live action incentrato sulle creature immaginarie che nel corso degli anni hanno animato videogame e serie tv.

Un progetto che sarà ispirato a Detective Pikachu, personaggio che ha fatto il suo debutto in Giappone con un videogioco tutto suo.La Legendary Pictures ha ora annunciato il coinvolgimento di Rob Letterman, regista di Piccoli Brividi, il cui compito sarà quello di portare sul grande schermo la sceneggiatura scritta da Alex Hirsch (Gravity Falls) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel).

Non esistono al momento ulteriori dettagli su questo progetto, che sarà realizzato da Legendary in collaborazione con Pokemon Company e che dovrebbe entrare in produzione nel 2017. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il videogioco, uscito lo scorso febbraio solo in Giappone, ha come protagonista un Pikachu parlante che sogna di diventare un grande investigatore. Nel corso dell’avventura il protagonista viene affiancato da un ragazzo, Tim Goodman, alla ricerca del padre scomparso.

pokemonmovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Comic-Con 2019: Tutte le novità sulle serie dell’Arrowverse! 21 Luglio 2019 - 19:30

Arrow, The Flash e Supergirl: 3 delle principali serie dell'Arrowverse erano presenti al Comic-Con di San Diego, in 3 diversi panel che hanno rivelato interessantissime novità!

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?