Idee regalo: “Oceania”

Idee regalo: “Oceania”

Di Redazione SW

“Oceania” la nuova pellicola d’animazione targata Disney, è appena uscita al cinema e come saprete ha già sbancato i botteghini italiani, nel lungo weekend di Natale. Voi siete stati a vedere il film con i vostri bambini? Noi approfitteremo delle vacanze natalizie per andare a vederlo (magari il 31). Ovviamente il lungometraggio è accompagnato da una serie di giochi, giocattoli e oggetti ispirati ai protagonisti.
oceania-maui-vaiana-copertina
Mia figlia pur non avendo ancora visto Vaiana l’ha già menzionata più volte. Purtroppo con i regali che ha portato Babbo Natale non è arrivata, ma c’è ancora speranza di trovarla nella calza della Befana.
Qui sotto potete trovare alcune idee regalo, da fare in occasione del 6 gennaio, cosa ne dite?
41p4ct-mpl
Zaino Oceania e Peluche Vaiana
Zaino di 37x29x11 cm realizzato in microfibra. Spallacci larghi, ergonomici e imbottiti che si adattano perfettamente alle spalle, con maniglia superiore per appenderla all’appendino, tasca di rete.
Peluches Vaiana 25cm – Qualità super soft.
51stgxpwuml
Vaiana – Beauty con Maniglia Oceania Multicolore
Beauty con maniglie e chiusura a zip. Accessorio ideale per viaggi, comodo per riporre tutti gli oggetti di piccola e media grandezza in materiale poliestere multicolore.
61lhgmeq2hl-_sl1024_
Disney Princess – Vaiana Fashion Doll
Entra anche tu nel magico mondo Disney dove la vita di ogni principessa è una vera e fiabesca avventura. Una bambola che non può mancare a tutte le fan dai 3 anni in su.
81rar0frxul-_sl1500_
Ravensburger – Gioco di Memoria Memory Vaiana Oceania
Da oltre 50 anni il memory di Ravensburger è il gioco ideale per tutta la famiglia perché i più piccoli possono finalmente giocare alla pari con i più grandi e spesso vincere grazie alla loro migliore memoria visiva. Contenuto: 72 carte (36 coppie).
Per bambini a partire dai 4 anni in su.
81slbsi64l-_sl1500_
Ravensburger – Puzzle Vaiana
3 Puzzle da 49 pezzi all’interno di un’unica confezione.
Dimensioni della scatola: 28 x 19 x 4 cm. Dimensioni del puzzle: 21 x 21 cm.
Ogni Puzzle Ravensburger è studiato per le diverse fasi di crescita del bambino. Sul retro di ogni confezione viene riprodotta la dimensione reale dei pezzi all’interno della scatola.
Per bambini a partire dai 5 anni.
91nmjlxqmwl-_sl1500_
Set Creazione mandala Designer Disney Vaiana
Con Mandala Designer Ravensburger creare splendidi disegni Mandala non è mai stato così semplice. È sufficiente posizionare le speciali sagome da ruotare e, giro dopo giro, disegnare seguendo i profili. Il Mandala che ne risulta può essere poi dipinto con diversi colori. Contenuto: due dischi sagomati Mandala Designer, 1 telaietto, 10 fogli di carta, 1 pennarello, 3 matite colorate.
Dai 6 anni in su.
91zw6yvnnkl-_sl1500_
Vaiana Super Art School
Un vero laboratorio creativo per entrare nel mondo di Vaiana. Con il tavolo luminoso formato A4 si possono disegnare i personaggi del film e giocare con gli scenari originali. Nella scatola anche stickers e colori per decorare i disegni in perfetto stile Oceania.
81eh4byw81l-_sl1500_
Vaiana Ethnic Bijoux Designer
Con il telaio di Vaiana si possono realizzare originali gioielli etnici. Nella confezione un telaio con cui intrecciare accessori unici, perline, ciondoli e stickers.
81klqlzlcll-_sl1500_
Disney- Bambola parlante inglese + 2 minifigure
Questo cofanetto include 1 bambola parlante inglese di circa 35 cm e 2 minifigure: Pua e HeiHei.
A partire da 3 anni.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI