Tra i vari progetti (Infini-T Force, Time Bokan 24) realizzati per festeggiare il 55° anniversario dello studio animato Tatsunoko Productions, troviamo anche il live action della serie animata di Hurricane Polymar (1974), di cui è uscito il primo teaser trailer.
Il film diretto da Koichi Sakamoto (Ultraman Ginga S, 009-1: The End of the Beginning) un fan di Jackie Chan diventato una controfigura in America. Ha lavorato come regista, produttore e coordinatore delle controfigure nella maggior parte della franchise dei Power Rangers. La sceneggiatura è scritta da Shinsuke Ōnishi (Ultraman Cosmos, Daimajin Kanon)
Junpei Mizobata (live-action Hana-Kimi, Detective Conan) interpreta il protagonista Takeshi Yoroi, fanno inoltre parte del cast: Yuki Yamada (Joichi Kuruma), Mikie Hara (Akira Hieda) e Yurina Yanagi (Teru Nanba).
La trama:
Takeshi Yoroi (Junpei Mizobata) è un ex street fighter, ma ora lavora come investigatore privato. Takeshi possiede inoltre un costume speciale realizzato con un polymar aumentato. Il costume trasforma Takeshi Yoroi in Hurricane Polimar che ha una super forza, una rotazione ad alta velocità e la capacità di trasformarsi in cinque differenti tipi di veicoli. Può rimanere nei panni di Hurricane Polimar per un massimo di 46 minuti e 1 secondo prima di ritornare se stesso. Nei panni di Hurricane Polimar, Takeshi combatte contro i cattivi.
Hurricane Polymar verrà distribuito nei cinema giapponesi nel maggio 2017.
Fonti moviecollectionjp, Cinema cafe
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.