L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homeland – Showtime pubblica la premiere della stagione 6 in anticipo

Homeland – Showtime pubblica la premiere della stagione 6 in anticipo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer della sesta stagione di Homeland

La sesta stagione di Homeland debutterà il prossimo 15 gennaio su Showtime, ma l’emittente via cavo ha deciso di cavalcare le attese dei fan con una pubblicazione anticipata: il primo episodio è stato infatti resto disponibile a partire da ieri sulle piattaforme streaming del canale americano, ovvero Showtime On Demand e Showtime Anytime.

Nei nuovi episodi, Carrie Mathison (Claire Danes) lavora per una fondazione che fornisce aiuto ai musulmani sul suolo americano, ma deve affrontare anche con una minaccia che potrebbe colpire il paese in un momento molto delicato, quello tra l’elezione di un nuovo Presidente e l’inaugurazione del mandato: l’intera stagione, infatti, si svolge in quel lasso temporale, e Carrie stringe un’alleanza con la Presidente neo-eletta, Elizabeth Keane, interpretata da Elizabeth Marvel (Burn After Reading, Il Grinta, Sineddoche, New York, A Most Violent Year).

Carrie è quindi tornata a New York – vive a Brooklyn – dopo le sue recenti esperienze all’estero, e si occupa personalmente della figlia Frannie (cui prestano il volto le gemelle Claire e McKenna Keane di 4 anni).

homeland

GUARDA ANCHE:

Poster e featurette per la sesta stagione di Homeland

Primo trailer per la sesta stagione di Homeland

LEGGI ANCHE:

La sesta stagione di Homeland affronterà la “questione Brody”

Lo showrunner e il cast di Homeland parlano della sesta stagione

La sesta stagione debutterà il 15 gennaio 2017 su Showtime.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

The Batman – Trapelano on-line alcune scene inedite con Catwoman 6 Maggio 2021 - 9:45

Un estratto del documentario Catwoman: The Feline Femme Fatale mostra alcune scene inedite di Catwoman in The Batman, mentre Matt Reeves, Dylan Clarke e Zöe Kravitz parlano di Selina.

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.