Homeland – Showtime pubblica la premiere della stagione 6 in anticipo

Homeland – Showtime pubblica la premiere della stagione 6 in anticipo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer della sesta stagione di Homeland

La sesta stagione di Homeland debutterà il prossimo 15 gennaio su Showtime, ma l’emittente via cavo ha deciso di cavalcare le attese dei fan con una pubblicazione anticipata: il primo episodio è stato infatti resto disponibile a partire da ieri sulle piattaforme streaming del canale americano, ovvero Showtime On Demand e Showtime Anytime.

Nei nuovi episodi, Carrie Mathison (Claire Danes) lavora per una fondazione che fornisce aiuto ai musulmani sul suolo americano, ma deve affrontare anche con una minaccia che potrebbe colpire il paese in un momento molto delicato, quello tra l’elezione di un nuovo Presidente e l’inaugurazione del mandato: l’intera stagione, infatti, si svolge in quel lasso temporale, e Carrie stringe un’alleanza con la Presidente neo-eletta, Elizabeth Keane, interpretata da Elizabeth Marvel (Burn After Reading, Il Grinta, Sineddoche, New York, A Most Violent Year).

Carrie è quindi tornata a New York – vive a Brooklyn – dopo le sue recenti esperienze all’estero, e si occupa personalmente della figlia Frannie (cui prestano il volto le gemelle Claire e McKenna Keane di 4 anni).

homeland

GUARDA ANCHE:

Poster e featurette per la sesta stagione di Homeland

Primo trailer per la sesta stagione di Homeland

LEGGI ANCHE:

La sesta stagione di Homeland affronterà la “questione Brody”

Lo showrunner e il cast di Homeland parlano della sesta stagione

La sesta stagione debutterà il 15 gennaio 2017 su Showtime.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un assaggio del secondo episodio speciale, The Giggle 3 Dicembre 2023 - 13:30

Il terzo e ultimo episodio speciale per celebrare il 60° anniversario di Doctor Who sarà disponibile a partire dal 9 dicembre su Disney+.

Star Trek: Discovery, primo teaser per la stagione finale 3 Dicembre 2023 - 12:00

Ecco il primo teaser della quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery, che sarà disponibile a partire dal prossimo aprile.

Halo Stagione 2, ecco il teaser trailer 3 Dicembre 2023 - 10:30

Ecco il teaser trailer della seconda stagione di Halo, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dall'8 febbraio.

House of the Dragon: il primo trailer della seconda stagione 2 Dicembre 2023 - 22:06

Come promesso, ecco il teaser trailer della seconda stagione di House of the Dragon, in arrivo nell'estate 2024.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI