GUARDA ANCHE: Il full trailer della sesta stagione di Homeland
La sesta stagione di Homeland debutterà il prossimo 15 gennaio su Showtime, ma l’emittente via cavo ha deciso di cavalcare le attese dei fan con una pubblicazione anticipata: il primo episodio è stato infatti resto disponibile a partire da ieri sulle piattaforme streaming del canale americano, ovvero Showtime On Demand e Showtime Anytime.
Nei nuovi episodi, Carrie Mathison (Claire Danes) lavora per una fondazione che fornisce aiuto ai musulmani sul suolo americano, ma deve affrontare anche con una minaccia che potrebbe colpire il paese in un momento molto delicato, quello tra l’elezione di un nuovo Presidente e l’inaugurazione del mandato: l’intera stagione, infatti, si svolge in quel lasso temporale, e Carrie stringe un’alleanza con la Presidente neo-eletta, Elizabeth Keane, interpretata da Elizabeth Marvel (Burn After Reading, Il Grinta, Sineddoche, New York, A Most Violent Year).
Carrie è quindi tornata a New York – vive a Brooklyn – dopo le sue recenti esperienze all’estero, e si occupa personalmente della figlia Frannie (cui prestano il volto le gemelle Claire e McKenna Keane di 4 anni).
GUARDA ANCHE:
– Poster e featurette per la sesta stagione di Homeland
– Primo trailer per la sesta stagione di Homeland
LEGGI ANCHE:
– La sesta stagione di Homeland affronterà la “questione Brody”
– Lo showrunner e il cast di Homeland parlano della sesta stagione
La sesta stagione debutterà il 15 gennaio 2017 su Showtime.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/293-homeland-caccia-alla-spia]
[widget/artist/1751]