L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homeland – La stagione 6 affronterà la “questione Brody”

Homeland – La stagione 6 affronterà la “questione Brody”

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer della sesta stagione di Homeland

Ovviamente Damian Lewis non comparirà nella sesta stagione di Homeland, ma ciò non significa che l’eredità di Brody sarà completamente ignorata da Carrie Mathison (Claire Danes). Parlando con TV Line, il produttore esecutivo Chip Johannessen ha spiegato che la decisione di far crescere la figlia di Carrie e Brody, Frannie (ora interpretata dalle gemelle Claire e McKenna Keane di 4 anni), permetterà alla serie di affrontare il problema dell’assenza paterna:

Una delle questioni che emergono in questa stagione riguarda chi fosse suo padre. In realtà, ho appena finito di scrivere una scena per l’episodio 9 che servirà come una specie di prosecuzione di un monologo della stagione 4, in cui [Carrie] le disse chi era suo padre.

Il ritorno negli Stati Uniti consentirà a Carrie di vivere con sua figlia, e quindi “il suo ruolo di madre – e possibilmente di cattiva madre – occuperà una posizione più centrale”. Al contrario, “nella scorsa stagione era facile per lei mettere Frannie su un aereo e mandarla via da Berlino”, evitandole guai. Comunque sia, non ci saranno altre fantasie infanticide da parte di Carrie, come la famigerata scena della quarta stagione in cui per poco non affogò la piccolina nella vasca.

Ho scritto io quell’episodio, ma [gli sceneggiatori della serie] concepiscono le storie tutti insieme, e [la scena della vasca] è stata l’idea di qualcun altro [ride]. Ho ricevuto un sacco di critiche per quello.

Vi ricordo che la première è attesa per il 15 gennaio su Showtime.

homeland

GUARDA ANCHE:

Poster e featurette per la sesta stagione di Homeland

Primo trailer per la sesta stagione di Homeland

Nella serie, Carrie Mathison (Claire Danes) è tornata sul suolo americano dopo le ultime esperienze all’estero, e vive a Brooklyn, mentre lavora per una fondazione che fornisce aiuto ai musulmani che vivono negli Stati Uniti. Parallelamente, i palazzi governativi attraversano un periodo transitorio dopo le elezioni, pieno di ansia e di interessi contrastanti, anche a causa del delicato processo di trasferimento di potere.

La sesta stagione debutterà il 15 gennaio 2017 su Showtime.

LEGGI ANCHE: Lo showrunner e il cast di Homeland parlano della sesta stagione

homeland

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il trailer di Bros, la love story a tema gay di Nicholas Stoller 18 Maggio 2022 - 17:51

La "prima commedia romantica di una major su due uomini gay" verrà distribuita da Universal questo autunno

American Night secondo Garson Yu, la nostra intervista 18 Maggio 2022 - 17:30

Il 19 maggio arriva nelle nostre sale American Night, opera prima del regista fiorentino Alessio Della Valle. Abbiamo intervistato l'artista e designer Garson Yu, che ha realizzato gli splendidi titoli del film.

Rick and Morty: Adult Swim ordina la serie anime 18 Maggio 2022 - 16:45

Rick e Morty torneranno in una serie di dieci episodi realizzata da Takashi Sano. Adult Swim ha inoltre ordinato Ninja Kamui

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.