GUARDA ANCHE: Poster e featurette per la sesta stagione di Homeland
Manca esattamente un mese al ritorno di Homeland (la première è attesa per il 15 gennaio), e Showtime ha pubblicato il full trailer della sesta stagione.
Il filmato è molto più ricco di dettagli sulla trama dei nuovi episodi: Carrie Mathison (Claire Danes) lavora per una fondazione che fornisce aiuto ai musulmani sul suolo americano, ma deve anche vedersela con una minaccia che potrebbe colpire il paese in un momento molto delicato, quello tra l’elezione di un nuovo Presidente e l’inaugurazione del mandato; non a caso, tutti gli episodi saranno ambientati in quel lasso temporale. La Presidente, Elizabeth Keane, è interpretata da Elizabeth Marvel (Burn After Reading, Il Grinta, Sineddoche, New York, A Most Violent Year).
Potrete vedere il trailer qui di seguito:
GUARDA ANCHE: Primo trailer per la sesta stagione di Homeland
Nella serie, Carrie Mathison (Claire Danes) è tornata sul suolo americano dopo le ultime esperienze all’estero, e vive a Brooklyn, mentre lavora per una fondazione che fornisce aiuto ai musulmani che vivono negli Stati Uniti. Parallelamente, i palazzi governativi attraversano un periodo transitorio dopo le elezioni, pieno di ansia e di interessi contrastanti, anche a causa del delicato processo di trasferimento di potere.
La sesta stagione debutterà il 15 gennaio 2017 su Showtime.
LEGGI ANCHE: Lo showrunner e il cast di Homeland parlano della sesta stagione
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/293-homeland-caccia-alla-spia]
[widget/artist/1751,42977]