Cinema Star Wars

Han Solo: A Star Wars Story – Le riprese inizieranno a febbraio

Pubblicato il 16 dicembre 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Han Solo: A Star Wars Story sarà come un Western, parola di Kathleen Kennedy

Rogue One: A Star Wars Story ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane e già si pensa al prossimo spin-off della saga, che come sappiamo sarà incentrato sulla figura di Han Solo. Quando inizieranno le riprese di Han Solo: A Star Wars Story? Molto presto, più precisamente a febbraio, come confermato dalla produttrice Kathleen Kennedy.

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. La regia sarà curata da Phil Lord e Chris Miller, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

LEGGI ANCHE:

Rogue One: A Star Wars Story – La recensione di Roberto Recchioni

Rogue One: A Star Wars Story – La recensione in anteprima (NO spoiler)

Rogue One: quali personaggi della saga originale compariranno nel nuovo Star Wars?

Rogue One: la cronologia della saga di Star Wars

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

[widget/movie/30433]

Fonte: ComingSoon