GUARDA ANCHE: Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Primo TRAILER per il ritorno del supergruppo Marvel
Un nuovo personaggio di Guardiani della Galassia: Volume 2 è stat svelato sulla pagina Facebook di James Gunn. Il suo nome è Brahl, un membro dei Ravagers interpretato da Stephen Blackehart (attore visto in Super, diretto sempre da James Gunn).
Come specificato da Comic Book Resources, Brahl proviene da Achernon, la sua prima apprizione risale al 1977 su Thor Annual #6. Recentemente è stato identificato come nemuco dei Guardiani
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 25 aprile 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.