L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham City Sirens – Megan Fox sarà Poison Ivy? [RUMOR]

Gotham City Sirens – Megan Fox sarà Poison Ivy? [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il fanta-casting di Gotham City Sirens

Ieri vi abbiamo riportato che Warner Bros. e DC Films produrranno Gotham City Sirens, cinecomic ispirato alla celebre serie a fumetti scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March, in cui la narrazione si concentra sulle tre donne più pericolose di Gotham City: Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn, che abbiamo già visto in Suicide Squad con il volto di Margot Robbie. L’attrice australiana interpreterà la folle amante del Joker anche in questo film, che sarà diretto dallo stesso David Ayer (già autore del sopracitato Suicide Squad). Ebbene, chi presterà il volto alle altre due protagoniste?

Vi abbiamo proposto alcuni nomi nel nostro fanta-casting, ma Bleeding Cool segnala addirittura un rumor che, pur non essendo confermato da fonti ufficiali, suona abbastanza credibile. Il sito sostiene che il ruolo di Poison Ivy potrebbe essere stato assegnato a Megan Fox, attrice che in passato ha effettivamente espresso il desiderio di interpretare l’avversaria di Batman (oppure Fathom o Red Sonya, altri personaggi che ama).

Al di là di questo, ci sono alcuni indizi che potrebbero dimostrare il suo coinvolgimento: pare che Megan Fox abbia ordinato gli albi n° 14, 17 e 38 di Harley Quinn, proprio quelli in cui Poison Ivy e Harley appaiono per le prime volte insieme. Potrebbero servirle per preparare le audizioni, ma il sito specifica che l’attrice di Transformers e Tartarughe Ninja si è fatta inviare i fumetti al suo indirizzo dei Warner Studios, e questo potrebbe indicare che il ruolo sia già nelle sue mani.

Ovviamente non c’è nulla di confermato, ma non è nemmeno un rumor così assurdo. In fondo, Megan Fox ha il giusto physique du rôle per la parte, e inoltre è molto nota presso il grande pubblico (pur non essendo al livello divistico degli inizi). Vi terremo aggiornati.

gotham-city-sirens-copertina

Vi ricordo che i prossimi film del DC Extended Universe sono Wonder Woman (in uscita il 1 giugno 2017) e Justice League (in uscita il 16 novembre 2017).

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Jurassic World: Il dominio – Un’attesa reunion e il Giganotosaurus nelle prime clip 25 Maggio 2022 - 9:00

Le prime due clip di Jurassic World: Il dominio mostrano la reunion tra Alan Grant ed Ellie Sattler, e l'arrivo del Giganotosaurus.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.