LEGGI ANCHE: Il fanta-casting di Gotham City Sirens
Ieri vi abbiamo riportato che Warner Bros. e DC Films produrranno Gotham City Sirens, cinecomic ispirato alla celebre serie a fumetti scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March, in cui la narrazione si concentra sulle tre donne più pericolose di Gotham City: Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn, che abbiamo già visto in Suicide Squad con il volto di Margot Robbie. L’attrice australiana interpreterà la folle amante del Joker anche in questo film, che sarà diretto dallo stesso David Ayer (già autore del sopracitato Suicide Squad). Ebbene, chi presterà il volto alle altre due protagoniste?
Vi abbiamo proposto alcuni nomi nel nostro fanta-casting, ma Bleeding Cool segnala addirittura un rumor che, pur non essendo confermato da fonti ufficiali, suona abbastanza credibile. Il sito sostiene che il ruolo di Poison Ivy potrebbe essere stato assegnato a Megan Fox, attrice che in passato ha effettivamente espresso il desiderio di interpretare l’avversaria di Batman (oppure Fathom o Red Sonya, altri personaggi che ama).
Al di là di questo, ci sono alcuni indizi che potrebbero dimostrare il suo coinvolgimento: pare che Megan Fox abbia ordinato gli albi n° 14, 17 e 38 di Harley Quinn, proprio quelli in cui Poison Ivy e Harley appaiono per le prime volte insieme. Potrebbero servirle per preparare le audizioni, ma il sito specifica che l’attrice di Transformers e Tartarughe Ninja si è fatta inviare i fumetti al suo indirizzo dei Warner Studios, e questo potrebbe indicare che il ruolo sia già nelle sue mani.
Ovviamente non c’è nulla di confermato, ma non è nemmeno un rumor così assurdo. In fondo, Megan Fox ha il giusto physique du rôle per la parte, e inoltre è molto nota presso il grande pubblico (pur non essendo al livello divistico degli inizi). Vi terremo aggiornati.
Vi ricordo che i prossimi film del DC Extended Universe sono Wonder Woman (in uscita il 1 giugno 2017) e Justice League (in uscita il 16 novembre 2017).
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/35776]
[widget/artist/1376,45609,4524]