L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham City Sirens – David Ayer dirigerà il film DC con Margot Robbie

Gotham City Sirens – David Ayer dirigerà il film DC con Margot Robbie

Di Lorenzo Pedrazzi

Il successo commerciale di Suicide Squad non ha lasciato indifferente la Warner Bros. nei confronti di David Ayer, che infatti dirigerà un altro film del DC Extended Universe: The Hollywood Reporter segnala infatti che il cineasta è al lavoro su Gotham City Sirens, cinecomic dove Margot Robbie (alias Harley Quinn) avrà un ruolo di primissimo piano.

Non a caso, il film condivide il titolo con la celebre serie a fumetti scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March, in cui la narrazione si concentra su alcuni celebri personaggi femminili che popolano Gotham City, ovvero Catwoman, Poison Ivy e la sopracitata Harley Quinn: è quindi verosimile – ma non ancora confermato – che in Gotham City Sirens vedremo anche l’iconica donna gatto e l’acerrima nemica di Batman, oltre alla folle amante del Joker. Considerati gli apprezzamenti che ha ricevuto in Suicide Squad, quest’ultima potrà avere un ruolo ancora più ampio. La sceneggiatura è stata affidata a Geneva Robertson-Dworet, la stessa del nuovo Tomb Raider e del prossimo Sherlock Holmes 3.

harley-quinn-robbie

Il sito rivela inoltre che i piani per realizzare Suicide Squad 2 sono tuttora in corso, e che la Warner intende girare anche uno spin-off dedicato a Deadshot, l’infallibile cecchino interpretato da Will Smith.

Si tratta di notizie non ancora ufficiali, ma vi terremo aggiornati circa eventuali aggiornamenti.

deadshot-harleyquinn-suicidesquad

Vi ricordo che i prossimi film del DC Extended Universe sono Wonder Woman (in uscita il 1 giugno 2017) e Justice League (in uscita il 16 novembre 2017).

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.