L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham City Sirens – Anche Stephanie Corneliussen interessata a Poison Ivy

Gotham City Sirens – Anche Stephanie Corneliussen interessata a Poison Ivy

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il fanta-casting di Gotham City Sirens

C’è fermento attorno a Gotham City Sirens, nuovo cinecomic prodotto da Warner Bros. e DC Films per la regia di David Ayer, reduce dal successo commerciale di Suicide Squad: come sappiamo, il film sarà ispirato alla celebre serie a fumetti scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March, dove le tre donne più pericolose di Gotham City – Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn – assumono un ruolo da protagoniste.

Nel ruolo di Harley ci sarà ovviamente Margot Robbie, mentre le altre due anti-eroine sono ancora da scritturare. Si tratta di ruoli molto appetibili (parliamo di personaggi iconici, ricchi di forza, fascino e sensualità, in un blockbuster di sicuro successo), e non c’è dubbio che molte attrici faranno a gara per ottenerli. Un rumor sostiene che Megan Fox sia favorita per la parte di Poison Ivy, ma le colleghe non hanno certo intenzione di darsi per vinte: in particolare, Stephanie Corneliussen ha appena confessato il suo interesse per Ivy con una foto dove sfoggia una chioma rosso fuoco, proprio come l’irresistibile avversaria di Batman. “Posso essere la vostra Poison Ivy?” chiede l’attrice danese, nota soprattutto per Mr. Robot:

Stephanie Corneliussen ha già interpretato un personaggio dei fumetti DC: ha infatti prestato il volto a Valentina Vostok alias la Donna Negativa nella prima stagione di Legends of Tomorrow.

gotham-city-sirens-copertina

Vi ricordo che i prossimi film del DC Extended Universe sono Wonder Woman (in uscita il 1 giugno 2017) e Justice League (in uscita il 16 novembre 2017).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?