LEGGI ANCHE: Il fanta-casting di Gotham City Sirens
C’è fermento attorno a Gotham City Sirens, nuovo cinecomic prodotto da Warner Bros. e DC Films per la regia di David Ayer, reduce dal successo commerciale di Suicide Squad: come sappiamo, il film sarà ispirato alla celebre serie a fumetti scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March, dove le tre donne più pericolose di Gotham City – Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn – assumono un ruolo da protagoniste.
Nel ruolo di Harley ci sarà ovviamente Margot Robbie, mentre le altre due anti-eroine sono ancora da scritturare. Si tratta di ruoli molto appetibili (parliamo di personaggi iconici, ricchi di forza, fascino e sensualità, in un blockbuster di sicuro successo), e non c’è dubbio che molte attrici faranno a gara per ottenerli. Un rumor sostiene che Megan Fox sia favorita per la parte di Poison Ivy, ma le colleghe non hanno certo intenzione di darsi per vinte: in particolare, Stephanie Corneliussen ha appena confessato il suo interesse per Ivy con una foto dove sfoggia una chioma rosso fuoco, proprio come l’irresistibile avversaria di Batman. “Posso essere la vostra Poison Ivy?” chiede l’attrice danese, nota soprattutto per Mr. Robot:
Can I be your #PoisonIvy ?? ❤️? pic.twitter.com/7lXUWbcwsu
— Steph Corneliussen (@stephcorneliuss) December 20, 2016
Stephanie Corneliussen ha già interpretato un personaggio dei fumetti DC: ha infatti prestato il volto a Valentina Vostok alias la Donna Negativa nella prima stagione di Legends of Tomorrow.
Vi ricordo che i prossimi film del DC Extended Universe sono Wonder Woman (in uscita il 1 giugno 2017) e Justice League (in uscita il 16 novembre 2017).
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/35776]
[widget/artist/49110,4524]